Chi mi conosce lo sa. MI ammalo sempre. E soprattutto nei momenti migliori. Insomma sono qui da rte mesi e non ho mai accennato ad un minimo raffreddore o leggero mal di gola nonostante uscissi a fumare con una maglietta quando fuori si gelava. Poi l'idea: un we a NY. Penso che bello NY a natale....e mi ammalo il giorno prima di partire. Queste sono le cose che adoro di me. NOn sapete quanti concerti ho saltato epr questo motivo. Insomma nonostante il vaccino sono a casa malata. Certo ilvaccino mi sta evitando i miei soliti 39° ma comunque mi sento uno schifo. Con Riccardo che mi chiama ogni sera per dirmi che fare il vaccino è una bella stronzata... COmunque edvo ammettere che sarei stata molto peggio se non fosse per i miei amici che hanno rinunciato ad andare a NY....Per cui andremo tutti insieme settimana prossima...Se guardo questi due giorni dal lato positivo posso dire di essermi riposata. Ho avuto finalmente il tempo di guardarmi qualche film (qualcuno mi può dire cosa mi passa per la testa quando scarico i film? perchè non penso che a volte in certe condizioni potrei preferire una commedia del cazzo a film iraniani sottotitolati?). E poi devo ringraziare Chris. Ieri sera mi è andato a fare la spesa ed è passato da casa solo per portarmela. E' veramente il roommate che ognuno vorrebbe. Tralaltro mi sa che la extipa sta tornando sui suoi passi(se foste di fronte a me l'avrei messa giù in un modo un pochino più volgare ma avete capito lo stesso,no?). L'altra notte si è anche fermata a dormire...Non che mi stia simpatica(è un pò rigidina...) però credo lui sti abene con lei. L'unica cosa strana di questi du egiorni è che ho continuamente fame e mangio ogni mezzora. Forse è per la nausea. Non so.
Questo è il primo venerdì a casa dopo mesi di uscite. Ops. Ieri è stato anceh il primo giovedì. Non mi paice rompere le tradizioni.
In questi due giorni ho avuto l'occasione di guardare u pò di tv al mattino.WOW.
Non avete idea. Immaginate rete4 moltiplicata per 100 con qualcosa come dieci diversi giudice santilicheri, diversi pseudo dottori che aiutano le persone a dimagrire, migliorare etc. e soprattutto questi fantastici porgrammi in cui la gente va per :
- raccontare al marito che molto probabilmente il secondo dei loro figli non è suo. A quel punto di fronte a tutti il presentatore esce una busta in cui c'e il responso del DNA test e suspance...urla John. il seocndo figlio è........tuo!!! nella migliore delle ipotesi ma capita anche il contrario.
-raccontare alla moglie che dopo averla tradita plurime l'ultima volta è stata con la babysitter. e sopresa: l ababysitter è in studio. NOn immaginate la cagnara.
- trovare mariti, fidanzati etc..
-risolvere problemi che più personali sono meglio è.
Il tutto ocndito con una miriade di pecoroni (il pubblico) che prende le parti dello sfigato di turno.
Giò il pubblico di uomini e donne a confronto è una comitiva di suore di clausura alla prima usicta (DI che Cosa?DI che Cosa?)). Se non volete reality tv tutto il resto sono televendite e soapoperas. Ah non vi ho detto che io non ho la cable tv. Prendo solo i canali base. Immaginate il resto... Ho capito che la tv è guardabile dalle 19 in poi. Ossia quando iniziano i serial.
A proposito di serial. Vi ricordate che Ally una sera a setiiamana andava in un pub a giocare a trivial? Ebbene il martedì sera è la trivia night nei pub do Boston. Una sera abbiamo tentato ma oltre al fatto che il tema erano i padri pellegrini bisogna stare attentissimi e cercare di ascolatare le domande in emzzo al casino.
Po ivediamo Ally adesso è protagonista di uan nuova serie tipo brothers&sisters, drammone familiare di cui sinceramente non sono riusicta a guardare più di una puntata. Invece l'attrice bionda che faceva la segretaria maiala adesso è la protagonista di un serial più carino sulla tv in cui tralaltro c'è il fratello Baldwin più vecchio(e più grasso). Beh in the departed è grandioso.
Mi hanno interrotto la nuova serie di House in un momento clou. Ma non posso dire niente.
Purtroppo essendo il lunedì e il martedi le uniche sere in cui posso guardare la tv le mie opzioni si sono ristrette a :
how i met your motherthe classtwo and a half men(questo è quello con charlie sheen lo danno anche da voi..)
the new adventures of Old Christine (che sarebbe la continuazione di Seinfield)
I serial tipo csi (qui fanno contemporaneamente csi in città diverse..manca solo CSI CANDIA LOMELLINA immaginate quanti omicidi nelle risaie, analizzano le sanguisughe trovate sul cadavere per risalire all'assassino, wow) si moltiplicano: abbiamo BONES, NCIS, CRIMINAL MIND etcetc.
Se riesco sto we vorrei riguardarmi the Godfather in inglese. Visto che dopo aver sentito come parla Tony ciccione nei SImpson ed essermi resa conto che effettivamente noi italiano aprliamo così in inglese...cazzo parlo come Tony Ciccione.