lunedì, dicembre 04, 2006

mai scegliere una beta version....

Quandomai ho deciso di passare alla Beta version. Non mi carica più le foto. Ossia non ho più modo di caricare fotografie.E io che ho apssato ieri pomeriggio a fare foto...ho addirittura fatto una foto alla bici prima di ritirarla..domani nevica.
Finalmente c'è un clima appropriato per Dicembre.Oggi Chris ha deciso che era giunto il momento di togliere gli addobbi da thanksgiving e mettere quelli natalizi. Ho il soggiorno che sembra un albero di natale. Luci ovunque. CI sono anche tre calze appese. Una per me una per CHris e una per Gatsby.Vorrei riuscire a metterlo nella calza e fargli uan foto ma la vedo dura. Ah voi non sapete la storia della cuffi aperuviana.
Insomma doveva arrivarmi mercoledì.e di fatti sul sito dell ups me lo dava come pacco consegnato. Eppure io non avevo trovato nessun pacco. Ieri sera torno a casa e trovo 2 pacchi in soggiorno uno per me e uno per CHris. In uno ho trovato la mia cuffietta peruviana (stupenda) e nella ltro Chris ha trovato dei dolcetti che sua mamma gli aveva spedito per halloween.....Il discorso è che quella pazza dell apdrona di casa spesso e volentieri entra in casa quando le pare. QUi in america si usa così.
Comunque bella felice della mi acuffia (che tralaltro si abbina alla mega sciarpa che mi sono rpesa da H&M) me la metto per uscire. Stamattina la tiro fuori dalla borsa per farla vedere a Chris e mi accorgo che si sta scucendo tutta...per cui adesso in testa ho un buco enorme...mò gliela rimando. Adesso vado a cena. Chris hainvitato la sua ex e ci mangiamo polpette al sugo, polpette di melnazane, pesto...etcetc...
Ieri sera dopo due mesi senza pane che non fosse quello schifo in cassetta mi sono trovata di fronte ad una baguette appena uscita dal forno. Baguette mi hai sfidato, mò te magno.

2 commenti:

madame ha detto...

Non lo dire a me. Ieri ci ho messo un'ora e mezza a caricare le foto dei grilli. La Beta è una sola assurda. sei stata punta dalla hybris del nerd è mo' ti si è ritorta contro... un classico. Ma non ti avevo messa in guardia?L'unica cosa figa è che puoi fare delle modifiche grafiche senza andare a toccare l'HTML!
ps. io ti avevo detto che era meglio comprare un poncho.

Pluto ha detto...

grazie per aver fatto da cavia! da un po di tempo ero indeciso se fare upgrade oppure no! adesso mi tengo stretto la vecchia versione :-)