venerdì, dicembre 01, 2006
uUouUouUouUouUo.............
Dato che, con mio enorme stupore, stamattina è il primo dicemre ho deciso di farmi venire l'ansai da prestazione Natalizia. Per cui vi pregherei gentilemnte di prendere questo post come una letterina da scrivere in cui ci mettete i vostri desideri...almeno per quanto riguarda le cose americane....
Intanto fuori continuano ad esserci 20 gradi scarsi...ma è solo l'inizio della fine. A Chicago sta nevicando. Nel Midwest sta nevicando. E qui?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Tranquilla che la neve arriverà anche lì!
Qualsiasi desiderio???!! Ok..per cominciare..potrebbe bastarmi..Brad Pitt..eh?! Anche senza impacchettarlo, andrebbe benissimo! Grazie!
Il resto per Pasqua!
il parka da polo nord ce l'hai, per cui le temperature di boston non dovrebbero farti paura. qui a milano non mi è ancora riuscito di mettere giubbi e maglioni pesanti..meglio, visto che a dicembre non ho ancora completato il cambio degli armadi. io dagli u.s. vorrei il doctor house, vedi se riesci a fare qualcosa per me...dirò anch'io la mia su nick: pensavo meglio...però è simpatico, vero? invece il gatto è ganzo davvero. questa non so da dove sia uscita.. vengo anch'io alla serata hip hop. ciao giulia bella!!
allora brad...corda me lo prendo io...
Insomma queste letterine di natale vedete diprenderle sul serio...o poi non lamentatevi quando vi arriverà una megaconfezione di marshmallows....
il tuo ritorno è il regalo più bello per noi
sono commossa. Extra regalo per il jan.....
Marshmallows... si!! Ok, io li voglio insieme alla felpina di Harvard e a tutto l'occorrente per passare una serata da vera Gilmore Girl. Che tu passerai con me, naturalmente. Pensi tu a tutto?
Hello kitty's stuff... borse di guess.... orecchini collane bracciali.. psp... nintendo ds.... motorola v qualcosa.. mmm...una fetta di culo impanata... e poi.........
mentre stavo leggendo il tuo post ho subito pensato la stessa cosa di gian ergo...nel tentativo (vano) di esser almeno lievemente originale..giulia vestita da babbo natale, magari alla cena natalizia??
Io vorrei la copia originale della costituzione degli Stati Uniti, mi sono venute in mente alcune correzioni da fare con la penna rossa :D, qualora non fosse possibile mi affiderei alla tua illimitata fantasia, dopotutto si suppone che i regali debbano sorprendere,no?
ciao Giulietta,
questa sera non siamo usciti..così ho approfittato della serata in casa per preparare l'albero.
Ci sono le belle decorazioni che avevi portato l'anno scorso dalla Germania....vedessi come luccicano..
Tra poco lo vedrai...
ciao
un bacio
ci sentiamo domani
din
Posta un commento