giovedì, novembre 30, 2006

Non sono uscita per scrivere ste cazzate?


Finalmente. Ecco il mio roommate. Povero. Foto presa a tradimento ieri sera prima di uscire. Mi uccide se sa che l'ho pubblicata. Eccomi qui in versione casalinga di mercoledi. In realtà avevo 2 imepgni importanti...uno qui e l'altro qui
Eppure io come una vera ingegnera ma ne sto a casina con la speranza di lavorare...mi sta venendo voglia di uscire...No stasera no dai.E' solo mercoledì...
Mi è arrivato un simpatico pacchettino dalla banca con i libretti d'assegni più grossi che abbia mai visto. Uno diverso dall'altro. Scusate ma la poverina non ha mai avuto un libretto d'assegni. Ho raggiunto la maggiore età in un momento in cui le carte di credito andavano epr la maggiore...Adesso vi saluto. Mi metto a lavorare un pò.Pensando alla gentaglia che si sta divertendo..
Non vi ho mai parlato del mio rapporto con l' hip pop? Beh non l ho mai veramente capito. Poi arrivi qui e ti ritrovi a ballare per ore con questa musica...inizi a prenderci gusto in qualche modo. L'unic acosa strana qui è come avvengono gli approcci durante le serate hip pop. In poche parole ti si piazzano dei tipi dietro. Si dietro. Da che mondo è mondo gli approcci avvengono con un gioviale gioco di sguardi che porta l'avvicinamento del predatore alla vittima. Superato. QUi se ti paice una tipa ti paizzi dietro di lei e insomma avete capito.La prima volta che mi è successo sono scoppiata a ridere e me ne sono fuggita a gambe levate verso un mio amico. POi capisci che è la consuetudine e da quel momento ti guardi le spalle. Tralaltro venerdì sera stavo in un club in downtown ed a un certo punto entra un giocatore dei celtics(la squadra di basket di Boston). Non che io l'abbia riconosciuto ma diciamoche spiccava tra la folla. Non vi dico le americane impazzite. Credo che sia una specie di Bobo vIeri bostoniano. Meno gordo sicuramente.
Il livello del blog sta letteralmente precipitando.

7 commenti:

madame ha detto...

Beh, dai Chris non è proprio malaccio, no? Dai tuoi racconti me lo immaginavo più sfighiz...

Anonimo ha detto...

Mah..insomma..a me ricorda Geronimo Stilton..avete presente? E' un recente personaggio dei fumetti, per l'esattezza e' il direttore dell' Eco del Roditore! Ogni tanto compare anche in tv!
Comunque sara' la foto che non rende giustizia al povero Chris!

Unknown ha detto...

io dai tuoi racconti invece me lo immaginavo meno sfighiz...ma leggerà mica!?!

madame ha detto...

Lo sfido a trovare sul dizionario italiano-inglese la traduzione di "sfighiz"... comunque è un cessoz assurdo, qs mattina mi sa che ero troppo di buon umore quando ho scritto il commento, evidentemente!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

siete le solite vipere. dovevo aspettarmelo. vorrei vedere voi in pigiama dopo un intensa giornata di lavoro...

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, devo dire che anch'io lo immaginavo diverso, decisamente diverso. Però almeno sembra simpatico...Ehi quando ritorni allora andiamo a fare la serata Hip-Hop a Milano? Non sai quanto darei per vederti ballare. Vorrei solo ricordarti i toui commenti quando ti dicevo che volevo andare a ballare hip-hop!(..come si cambia..)
P.S.Per Paolo: non ti proccupare gli americani sono tutto fumo e niente arrosto anche quando ballano.

Anonimo ha detto...

Aber auch durch Lv vertr盲gt sich das Thema [url=http://www.sreecgmath.org/louisvuittontaschen.php]Louis Vuitton taschen outlet[/url]
bestens. Stop functioning Apollo-Crew hatte zwar keine Monogramm-Koffer a powerful Bord As obwohl ations dem Appear der Mission zweifellos gutgetan h盲tte. Trotzdem passt das Thema [url=http://www.sreecgmath.org/louisvuittontaschen.php]Louis Vuitton taschen[/url]
bestens zur Marke, conflict jedoch expire Mondmission depart this life letzte gro脽e Reise der Menschheit.
Der wie harter Sanierer bekannte Sozialdemokrat hatte dem Saarland aus der Ferne attestiert, ations k枚nne seine Probleme durchaus durch verst盲rktes Sparen found in family room Griff bekommen. Germany habe around der letzten Zeit eine vielzahl verprellt, perish ihm verbunden waren, klagt ein durch der Materie befasster Saarl盲nder, nach living area Themen der M眉ller-Rede befragt. Sarrazin, der i will be finanzpolitischen Rat der L盲nder sitzt, w眉sste durchaus ium depart this life 芦engen Handlungsspielr盲ume禄 plusieurs Saarlandes sowie kenne zudem cease to live 芦positive Ergebnisprognose禄.
Seither erntet er von alten Weggef盲hrten viel Lob, aber ebenfalls Kritik. "Manche sagen, ich w眉rde zu angestrengt versuchen, das Radical neu zu erfinden. Aber ich glaube daran, dass es viele Menschen gibt, expire wie ich eine Choice suchen, und dass es mit der Massenproduktion now nicht weitergehen kann", sagt Adrover.