lunedì, dicembre 04, 2006

being nerds (ovvero come essere al MIT non basta quando si hanno amiche così)


Piccola carrellata di immagini di Boston, tanto per farvi capire cosa intendo per cielo terso...




Stasera la nerdaggine della Laura mi ha stupito. NOn solo mi ha detto come risolvere ilproblema delle foto,mi ha anche allungato un preziosissimo link per mettere un contatore sul mio blog. E' stupendo tutto questo. Il ocntatore non fa altro che contare le visite, il tempo di permanenza e la provenienza dei visitatori e ci fa su un pò di statistica. Ditemi se non è una roba da nerd. Vi dico questa cosa in confidenza: la Madame ci è rimasta un pò male perchè nessuno ha apprezzato il suo entusiasmo per i grilli (vorrei ben vedere..)per cui dai postatele qualcosa di carino tipo ah, che bella idea quella dei grilli, quanto mi paicerebbe averne uno nel taschino, eh ma il link a terzani è proprio di pregio...

Oggi grande giornata di pulizie. Per la serie quante cose si possono fare con un alavatrice ed una asciugatrice. Niky ho addirittura lavato il copriletto. Cose mai viste a Milano.
Effettivamente il fattore pelo ha un suo peso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande felicità avere la lavatrice! Giulia ce l'hai ancora il sacchetto blu dell'ESA per la biancheria sporca?
Ma torniamo al discorso letterina di Natale. Ho perso l'attimo settimana scorsa perchè ho fatto lo scritto dell'Esame di Stato, quindi recupero adesso...
Anzi facciamo dopo, devo andare ad una riunione di lavoro e me ne sono completamente dimenticata!!!

madame ha detto...

Sei proprio bastarda dentro

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, eccomi di nuovo (riunione terminata).Per tornare alla letterina di Natale:
Caro Babbo Natale, quest'anno la mia amica Giulia è negli Stati Uniti e quindi non abbiamo potuto fare i nostri "giri shopping" che mi rendevano tanto felice. Mi manca tanto la bigiotteria finto chic, gli orecchini lampadario... Inoltre lavorando seriamente ho dovuto interrompere la mia produzione! Che dici, si può fare qualcosa?

E ora Giulia, tocca a te. Quando ce la scrivi la tua letterina di Natale? Ricordati che il tuo blog lo leggono tutti i tuoi amici e parenti quindi deve essere una letterina molto articolata e dettagliata!
Bacioni