lunedì, dicembre 11, 2006

Cops, 16 uova, Belle&Sebastian e una mite domenica pomeriggio in centro



Finalmente sono tornata in salute. Saranno state tutte quelle uova che ho mangiato al brunch (io solitamente non amo le uova. Te lo giuro Gianluca lo so che non ci credi dopo tutti quei pulcini...). La cosa che mi fa ridere di Paolo (il cop nella foto) e Gianluca è che non credono quanto io possa ingerire. Insomma hanno già capito che solo a cibo uno stipendio da postdoc esentasse non basterebbe per mantenermi. E oggi non ho toccato vino, birra etc...Insomma le uova e il bacon mi hanno rimesso in sesto. Per non parlare dei waffel con il maple siroup.
Oggi ho tentato di mettermi in sesto con la lista delle cose da fare ma ormai sono troppo in ritardo sulla tabella di marcia. Ho deciso di bruciare lalista. Avrei voluto portarvi a casa un sacco di regali. Purtroppo non ho abbastanza tempo e la malattia miha bruciato un we (wow ho anche la scusa).
Comunque questo post per dirvi due cose:
- vi segnalo questo sito PANDORA: è una free radio. Ma non una comunue free radio Infatti è una radio interattiva. Tu segli una canzone o un artista da cui partire e lei sceglie nel suo database le canzoni che più si avvicinano alla tua scelta. Volendo puoi interagire con la radio confermando la sua scelta oppure dicendole che non ha capito un cazzo di cosa volevi ascoltare (ecco non proprio in qeusti termini). Ad esempio io stasera ho scirtto Belle & Sebastian e si è veramente ispirtata.
-nello scorso post sulla tv americana (lo so sono teleldipendente). mi sono dimenticata di citarvi il mio programma preferito e il peggior incubo delle persone che mi stanno vicine: COPS.
Ossia vita di tutti i giorni di fianco a un sergente di polizia in servizio. Pazzesco. La prima volta che ho visto la sigla (colonna sonora bad boys bad boys watcha gonna do...avete presente no?) pensavo fosse una presa in giro. Anceh perchè sotto la canzone scorrono le imamgini di cops alle prese con sfondamenti di porte, atterramenti, ammanettamenti, etc. Vi dico solo che oggi alla notizia che un nostro amico iralndese è stato fermato dai cops che hanno scoperto che la sua patente non era stata registrata dalla motorizzazione, la mi aproma domanda è stata: l'hanno picchiato?
ok,Devo smetterla di vedere cops.

8 commenti:

Narroura ha detto...

Giulia dio caneeeeeee! nn sapevo che avevi tempo per guardare cops! e il peggiore programma della TV americana! ma para el gusto se hicieron los colores. e molto divertente il tuo blog. adesso ho un altra scusa per nn studiare!

madame ha detto...

Giulia hai una recensione sul mio blog. No comment... Pandora è una figata pazzesca.

Anonimo ha detto...

Concordo con Madame su Pandora.. una vera figata..

Unknown ha detto...

bestemmione!!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

IL problema e che noura ha imparato l italiano guardando la televisione italiana in siria. Questi sono i risultati ...noura non si possono dire ste cose...tantomeno scriverle...pulgadas!

Sgu ha detto...

ce figata quel sito giuuuuuuuuuuuu!!
cavoli noura è già alle bestemmie... non ci sono neanche arrivata io che so l'italiano da 16 anni...

Unknown ha detto...

ieri sera mentre eravamo stesi sui nostri ultracomfortable sofas quardando Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri, cercando di decifrare cosa dicesse Gollum e sorseggiando un cicchetto di crema di rum alla banana, paolo dice: cazzo Giulia quanto mangia! ed io: porca miseria!!
effettivamente ce ne siamo resi conto....ma ti vogliamo bene lo stesso

Anonimo ha detto...

giulia, che palle...non riesco più a postare sul mio blog...adesso provo anch'io con un bel bestemmione!! cosa ti sei calata per guarire così in fretta dal tuo morbo??