mercoledì, aprile 18, 2007
Una giornata particolare
Mi si e' rotto il caricabatterie del portatile. E' morto da un giorno all'altro. Mi sara' quasi impossibile scrivere sul blog se non dall'ufficio ocme sto facendo ora. Tanto per il gusto dell'accanimento dopo aver passato una mattina in un negozio di elettronica a cercare un possbile sostituto al vecchio charger (cosa che risultera' impossibile o quasi) ho anche scoperto di non aver ottenuto quel posto per cui avevo fatto il colloquio al telefono un mese fa. NEl frattempo avevo anche trovato un possibile caricabatteria a 20 V (in US non esistono caricatori da 20 V a 120 W ) e l'avevo prontamente acquistato dimenticandomi pero' di scrivere il mio numero civico. Adesso volgio vedere come lo ricevo. Sono un genio, lo so. Qualcuno ha un po' di autostima da prestarmi? Intanto fuori fa sempre un freddo cane e non smette di piovere da giorni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
non può piovere per sempre
dont worry, la cara italia e' sempre pronta ad accoglierti a braccia aperte :-)
Ma quanta "fortuna" tutta in un giorno!!!
Qua fa un caldo assurdo invece...al tuo ritorno ci troverai tutti sciolti! Vorrei avere un po' del tuo freddo..anche solo concentrato su casa mia..tipo nuvoletta di Fantozzi..perche' magari ad altri questo caldo piace un sacco..a me no!!
Per consolarti ti ho scritto una mail colma di cazzate...
Tra un po' ti arriverà una cosa che riuscirà a farti saorridere.. qui ti vogliamo tutti bene
sgu
Ciao Giulietta! Un motivo per sorridere? Sono tornata!!! A proposito di sfighe ti invio una e-mail per spiegarti le ragioni della mia assenza forzata (ti sei accorta che mancavo dal blog?!? Spero proprio di sì...). Non ti preoccupare, c'è qualcuno che stà peggio di te!
Non essere triste, dai!
Le giornate no capitano a tutti...
;)
se vuoi ti presto io un pò di autostima, ma temo che sia scaduta da qualche mese... beh, meglio di niente, no? anch'io non ho passato il colloquio...fa niente, sarà per un'altra volta (non è vero, rosico da una settimana). fai come me, buttati nello shopping compulsivo, funziona.
Tanto per rassicurarvi. Sono riuscita dopo n tentativi a chiamare la fed-ex. Adesso finalmente possono spedirmi ilpacco che mi arrivera' lunedi'. Cazzo. Avevo pure pagato per la spediziona aerea. Nella speranza che il caricabatterie sia quello giusto vi saluto. Ah dimenticavo. Oggi c'e' il sole. Vi voglio bene. Veramente.
:)
Visto che tutto si sistema?
C'è anche il sole!
Un bacio grande grande...ma grande!
ciao tesoro, parto tra poche ore per Hainan. Un bacione, tua Là
Posta un commento