mercoledì, aprile 18, 2007

Una giornata particolare

Mi si e' rotto il caricabatterie del portatile. E' morto da un giorno all'altro. Mi sara' quasi impossibile scrivere sul blog se non dall'ufficio ocme sto facendo ora. Tanto per il gusto dell'accanimento dopo aver passato una mattina in un negozio di elettronica a cercare un possbile sostituto al vecchio charger (cosa che risultera' impossibile o quasi) ho anche scoperto di non aver ottenuto quel posto per cui avevo fatto il colloquio al telefono un mese fa. NEl frattempo avevo anche trovato un possibile caricabatteria a 20 V (in US non esistono caricatori da 20 V a 120 W ) e l'avevo prontamente acquistato dimenticandomi pero' di scrivere il mio numero civico. Adesso volgio vedere come lo ricevo. Sono un genio, lo so. Qualcuno ha un po' di autostima da prestarmi? Intanto fuori fa sempre un freddo cane e non smette di piovere da giorni.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

non può piovere per sempre

Pluto ha detto...

dont worry, la cara italia e' sempre pronta ad accoglierti a braccia aperte :-)

Anonimo ha detto...

Ma quanta "fortuna" tutta in un giorno!!!
Qua fa un caldo assurdo invece...al tuo ritorno ci troverai tutti sciolti! Vorrei avere un po' del tuo freddo..anche solo concentrato su casa mia..tipo nuvoletta di Fantozzi..perche' magari ad altri questo caldo piace un sacco..a me no!!

madame ha detto...

Per consolarti ti ho scritto una mail colma di cazzate...

Anonimo ha detto...

Tra un po' ti arriverà una cosa che riuscirà a farti saorridere.. qui ti vogliamo tutti bene
sgu

Anonimo ha detto...

Ciao Giulietta! Un motivo per sorridere? Sono tornata!!! A proposito di sfighe ti invio una e-mail per spiegarti le ragioni della mia assenza forzata (ti sei accorta che mancavo dal blog?!? Spero proprio di sì...). Non ti preoccupare, c'è qualcuno che stà peggio di te!

Marco ha detto...

Non essere triste, dai!
Le giornate no capitano a tutti...
;)

Anonimo ha detto...

se vuoi ti presto io un pò di autostima, ma temo che sia scaduta da qualche mese... beh, meglio di niente, no? anch'io non ho passato il colloquio...fa niente, sarà per un'altra volta (non è vero, rosico da una settimana). fai come me, buttati nello shopping compulsivo, funziona.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Tanto per rassicurarvi. Sono riuscita dopo n tentativi a chiamare la fed-ex. Adesso finalmente possono spedirmi ilpacco che mi arrivera' lunedi'. Cazzo. Avevo pure pagato per la spediziona aerea. Nella speranza che il caricabatterie sia quello giusto vi saluto. Ah dimenticavo. Oggi c'e' il sole. Vi voglio bene. Veramente.

Marco ha detto...

:)
Visto che tutto si sistema?
C'è anche il sole!
Un bacio grande grande...ma grande!

madame ha detto...

ciao tesoro, parto tra poche ore per Hainan. Un bacione, tua Là