martedì, aprile 17, 2007

Vicious

Oggi, Patriots Day, si correva la maratona di Boston sotto una pioggia scrosciante e un vento tagliente. Ebbene si: fa un freddo cane. Ho ritirato fuori l'artic parka per evitare l'effetto pulcino bagnato ma a aben poco è servito. Una tragedia. Stanotte la casa tremava sotto l'avanzare delle folat edi vento e acqua che imperversavano. Vi ricordata la famosa notte buia e tempestosa? Eccola qui. L'unica cosa positiva del giorno è stato il Parmigiano che Riccardo mi ha portato dall'Italia. Ho barattato un potenziale uovo di Pasqua con sorpresa da femminuccia per un pezzo di parmigiano. Questo la dice lunga sul mio conto. Buonissimo. Eccezionale. Bicchiere di vino rosso e parmigiano. Cosa vuoi di più dalla vita..beh forse qualche grado in più, un pò di sole per scaldare queste vecchie membra e una bella sigaretta. Che viziosa.

8 commenti:

Enrico ha detto...

Ciao Giulia. Genova: 28 gradi stabili
senza nuvole e vento. Sabato ci si abbronza a santa margherita ligure...nonostante questo si rimpiange anche "the slack Bostonian weather"! un salutone

madame ha detto...

giulia dal post non è chiaro: HAI CORSO ANCHE TU?

Anonimo ha detto...

E' una bella prigione , il mondo . ( Shakespeare , Amleto )

inti (ciau ciau!)

Anonimo ha detto...

Dai La'! Gia' va in bici..ora non esageriamo..anche correre!!

Anonimo ha detto...

vorrei dire due parole sul post precedente. Cinema da solo, bene; ristorante da solo, male; concerto da solo, perche' no. Nella mia lunga carriera di guardatore di concerti ne ho visti parecchi da solo, ricordo che ho visto il mio primissimo concerto da solo, loro erano i Green on Red, io ero in seconda media ed il concerto era nel cinema/teatro Partenio di Avellino. Concerto memorabile perche' era il primo concerto rock che si organizzava ad Avellino dopo la devastazione di Lou Reed allo stadio Partenio del 1980 (ma questa e' un'altra storia) e perche' li ho conosciuto alcuni dei miei guru musicali (adesso saranno tutti in ospizio). Poi ho visto da solo diversi concerti Jazz come il grande Michel Petrucciani e devo dire che forse concerti di questo tipo e' meglio goderseli da solo. Ricordo anche un concerto ad Amburgo da solo, Kid Loco nel locale piu' figo della citta', il Mojo. Qui all'inzio e' stato un po' imbarazzante, io e la mia birra da solo in un angolino in mezzo a tutti gruppetti di amici che si divertivano ma poi gia' alla terza birra ero amico di tutti. Comunque penso che sia molto piu' brutto andare ai concerti con la/e persona/e sbagliata/e, al cinema aslmeno non si parla ai concerti devi per forza essere sociale!!
Per la questione frangia/capelli prima o poi ti vedo spero soltanto che assomigli ancora di piu' al mio eroe preferito....V!!!
ua che post lungo!!!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Madame: ti sembra? io ieri nonostante il giorno dei patrioti stavo al lavoro.
Inti: Oh Dio potrei essere rinchiso in un guscio di noce e sentirmi il re dello spazio infinito se non facessi tuttiquesti brutti sogni (Shakespeare, Amleto)...i brutti sogni non riguardano te...
Ale: grazie per la fiducia.
Gianlu: oggi finalmente ci vediamo.Hai ragione mi amnca il ristorate da sola...

Anonimo ha detto...

qua ci sono 25 gradi umidi. il bel caldone di milano, insomma. ho la pressione sotto le suole e non ho voglia di fare nulla. andiamo bene....

Marco ha detto...

Meglio di così?
Allora anche una bella canzone e una persona a cui vuoi bene...
Così è perfetto.