venerdì, febbraio 29, 2008

Where is my mind?

Ogni epoca ha i suoi eroi. Io ho un nuovo idolo: Diablo Cody. E non fate come il mio caro amico Guido che non ha aspettato un nanosecondo a sottolineare che appena viene fuori una nuova sciroccata in men che non si dica viene annoverata tra le persone da me idolatrate. Che poi rileggendo il blog mi è pure venuto in mente di quando scrissi una mail a Vincent Gallo. Lo so, c'è qualcosa che non va in me ma sto facendo il possibile, fidatevi. E so anche che molti di voi si chiederanno da dove spunta sta Diablo Cody con le sue pin-up tatuate sul braccio e sulla gamba. (N.d.MM il tatuaggio sulla gamba fa proprio scaricatore). Bene la signorina Cody, dopo vari trascorsi come segrataria ma soprattutto come stripper, ha appena vinto l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale con Juno, film sulla scia di little miss sunshine che ha sbancato in America con la storia dolce.amara di una ragazzina 16enne che decide di affrontare una gravidanza inaspettata. Certo è che dal giorno dell'Oscar i giornali in non fanno altro che pubblicare le foto di Diablo Cody in versione stripper. Il passato non muore mai. Povera Cody...pur vero che la signorinella in passato ha pubblicato un libro in cui raccoglie le sue memorie del periodo da stripper (che ho appena inserito nella mia wishlist) e tutt'oggi continua a scrivere le sue memorie in un fantastico blog dal nome The Pussy Ranch.
Se una persona può essere giudicata in base ai suoi idoli. Beh, fate voi.
ps. sto ancora aspettando che Vincent Gallo mi risponda alla mail. Che bel nome però, Vince...

6 commenti:

Stefano ha detto...

Quando sento un Vincent qls lo associo sempre ad un grande attore del passato:

Vincent Price

ed al regista Roger Corman.

Anonimo ha detto...

OT: attenzione sta' per uscire un libro di Lynch. sulla Repubblica di oggi una ghiotta anticipazione

Anonimo ha detto...

ops cosi' anonimo che mi son dimenticato di firmare.

ero io.


Gas

Anonimo ha detto...

beh tranquilla.. io sono andato fino a brescia per prendere due baguette nel panificio di Fabio Volo..
la malattia è dilagante, vedo..
:)

Anonimo ha detto...

Vincent è proprio gnocco!!!!
Hai fatto benissimo!!!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Stefano: nn riuscivo ad associare un volto al nome. Subito provveduto.
Gas: grazie per la soffiata!
Filo: potrei organizzare una visita a Buffalo..
Monica: ci capiamo. Bene.