venerdì, gennaio 18, 2008

Era rosso

Ultimamente le mie facoltà mentali sono alquanto ridotte. La cosa è adducibile molto probabilmente alla malattia della settimana scorsa o ancora più probabilmente ad un avisione notturna di INLAND EMPIRE. Fattostà che ci sono dei momenti in cui la cosa che mi aspetto di più è sentire il telefono squillare, alzare la cornetta e capire che dall'altra parte del cavo c'è uno dei conigli che mi dice Era Rosso. Questa non siete obbligati a capirla. Sono cose tra me e Lynch. Mi sento un pò persa. Del tipo che stamattina sono entrata in crisi al solo pensiero di dover scegliere di che colore saranno i miei Ray ban wayfarer questa primavera. Per questo adesso invece di continuare a scrivere assurdità mi metto a guardare una puntata di Ally McBeal. Sono ripartita dall'inizio, come da buon senso. Non so quanto mi faccia bene visto che ad ogni scorcio di Boston mi viene un pò il magone, ma mi tiene compagnia. E poi sempre meglio di quei dannati conigli. Ally McBeal è l'unica donna che fa più espressioni da cartone animato della sottoscritta. L'altro giorno un amico, di fornte alle mie scuse per il fatto di averlo salutato in un'altra occasione senza particolare riguardo, mi dice che ogni tanto quando sta con me gli sembra di vivere in un cartone animato. Credo che ogni tanto io riesca a regalare al mondo delle espressioni a dir poco uniche e di solito molto esplicative riguardo al mio stato d'animo. In particolare quella penso volesse dire ma chi cazzo è la persona a fianco a te. Però riletta in chiave cartoon. Qualcuno dice che mi viene facile visto che ho gli occhi grandi, alla Miyazaki per intenderci. Io credo che molto più semplicemente l'effetto cartone giapponese è dovuto unicamente al fatto che sono scema. Ma scemascema. Ultimamente non faccio altro che scodinzolare. Tirate voi le giuste conclusioni.

3 commenti:

Marco ha detto...

O bianchi o verdi.

Anonimo ha detto...

con quelli bianchi sembreresti enrico ruggeri dei primi '80.
O i classici neri o verdi.

Anonimo ha detto...

devi proprio indossare codesti occhiali, questa primavera? voto anch'io i verdi, ma forse legano un pò troppo...
ciao scodinzolina!