Eccomi. Piccolo resoconto della settimana con sorpresa finale. Insomma giovedi' sera c'e' stata l'ultima cena al 14 di St. Mary's st dai cari amici DIrk e KAy che per due settimane hanno ospitato cene e dopocene memorabili (e proprio per questo motivo la tradizione si e' interrotta causa roommate poco compiacente). Venerdi' due sapghetti alle cozze gentilmente offerti dai miei carissimi bros Paolo e Gianluca. Insomma sono viziata come poche. Non so se l'avete capito. NOn cucino da mesi. Che vergogna. Sabato tanto per non smentire la nostra reputazione bostoniana abbiamo deciso di affittare una barca e festeggiare cosi' l'arrivo dell'estate. Insomma lo skyline bostoniano al tramonto ha sicuramente appagato il mio spirito un po' malinconico (ho rinunciato a un concerto di Cesaria Evora per questo.....biglietti rivenduti all'utlimo contro ogni aspettativa). Stasera in compenso vado a sentire MAnu Chao all' Avalon. A tutto questo sommate una settimana di lavoro molto ma molto pesante. Insomma venerdi sera ero a casa alle 11. Cose mai viste.
Ah dimenticavo. A tutti quelli che pensavano di potermi riabbracciare in settimana....mi dispiace ma per vari ed eventuali motivi ho deciso di fermarmi fino al 12 (luglio). In compenso finalmente ho razionalizzato l'idea di tornare. E ne ho veramente voglia. mi aspettate?
domenica, giugno 24, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ciao Giulia! Mi ero già organizzata con un comitato di benvenuta comprensivo di banda, majorette e fuochi d'artificio all'aeroporto! Dovrò rimandare al 12 luglio....
P.S. Spero che il giro in barca tu l'abbia fatto con una barca a vela....
Io ti aspetto.
Ma dai però! Manu Chao fa stracacarissimo!
Uffa però...fai la preziosetta, eh?!
Un abbraccio...
Marco: ho saltato e balalto come un indemoniata per 2 ore e mezza. NOn mi sento piu le gambe da 2 giorni. Potente.
Uno dei concerti piu divertenti ch eho visto.
Ieri sera mentra io chris e un amico grigliavamo megafunghi sul bbq e' di nuovo comparsa l'amica puzzola. E' incredibile come non abbia minimamente apura edll' uomo. ANzi. Si avvicina pure. SIamo noi che scappiamo.
Magari è solo un gatto molto brutto....
senti, io allo yosemite ho fatto amicizia con un cane delle praterie,un grosso criceto obeso che chiedeva patatine fritte in cambio di una foto.
un adorabile ruffiano....
Ciao Giulia, buon 4 luglio! Fai qualche fotografia ai fuochi d'artificio!!!
Ormai il conto alla rovescia è iniziato, come và? Tutto bene?
Giulia e' in ufficio. No comment.
Posta un commento