lunedì, giugno 18, 2007

Segreti e bugie

Vorrei consigliarvi questo sito postsecret . Per chi ama scoprire che ognuno di noi ha dei segreti che non vuole svelare, per chi si sente in colpa di non essere a volte cosi politicamente corretto , per chi ha sempre bisogno di ricordare che non siamo gli unici a stare male, ecco una splendida pagina di fatti privati messi a nudo su un foglio nero. Ora l'anonimato favorisce sicuramente l'apertura, ma vi posso chiedere di svelarmi un vostro segreto? Cosa dite? Devo prima svelarne uno mio? Beh il mio segreto di oggi e' faccio di tutto per distrarmi e non pensare alle centinaia di cose che dovrei fare e non faccio. Funziona di giorno. La notte invece non concede distrazioni. A volte mi basterebbe una mano calda appoggiata dietro la schiena.
A volte mi paicerebbe svegliarmi ed essere a casa. A volte vorrei non dover piu tornare.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

un mio segreto ? vorrei appoggiare la mia mano calda sulla tua schiena......
mamo

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia!! Che fine hanno fatto tutti? E' l'effetto fine della scuola o tutti hanno paura di svelare un loro segreto? Chissà perchè quando invece si parla di sesso rispondono tutti....
Comunque il mio segreto è che a volte mi piacerebbe essere da sola per poter decidere liberamente della mia vita!!!! (E' difficile non farsi condizionare quando hai al tuo fianco una persona a cui vuoi bene...(Emanuele non legge il tuo bolg...))

P.S. Continui a non rispondere alle mie e-mail! Non mi vuoi più bene?
P.P.S. il 17/6 è stato il mio compleanno.......

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Niky...lo so bene. Ti ho immediatmente risposto alla mail. Come a tutte le altre...credo ceh la harken mi riconosca come spam. Adesso cerco il tuo vecchio indirizzo. Cosi ti rimando tutte le mail andate perse.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Ti ho appena inoltrato tre mail su libero. FAmmi sapere.

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto le tue e-mail su libero. Maledetta azienda americana...
Ti voglio bene.
Appena scendi dall'aereo ti chiamo! Vorrei tanto essere lì con te in questo momento...

Anonimo ha detto...

Anonymous è intrigante.

Anonimo ha detto...

Giulia approfitto dello spazio qui per fare gli auguri a Nicoletta

Auguroni Niky!

per soli due giorni non festeggiamo insieme il compleanno, il mio stato oggi ;)

un bacio a tutte due...

ciao
Mimmi & Lori

Anonimo ha detto...

AUGURI anche a Lei!
Quando torna Giulia festeggiamo tutte assieme i nostri compleanni e il ritorno della figlioletta prodiga!

madame ha detto...

finalmente posso di nuovo scrivere commentini... che segreto ti svelo oggi? ma io e te non ne abbiamo... mmm, ci penso un po' su!
senti, ma gianluca che fine ha fatto?

Marco ha detto...

Vado in chiesa, al Duomo, ogni sabato mattina, dopo il mio immancabile marocco/lettura (chissà poi perchè...) al Savoia...gli racconto un po' di storiacce e Lui cerca di perdonarmele...

Anonimo ha detto...

cara Madame io sono sempre qui, assidio lettore dei blog e commenti di tutti voi, che ormai siete diventati anche un po' miei amici.
Per quanto riguarda il tema di questo post, beh io non ho assolutamente segreti e soprattutto non dico mai bugie.
goditi l'italia e se ti capita bevi un buon bicchiere di vino del monferrato per me.

Anonimo ha detto...

io faccio giochini scaramantici. li ho sempre fatti. del tipo se succede così allora le cose andranno bene e viceversa. l'ultima volta il responso è stato negativo. infatti.