sabato, luglio 07, 2007

Stressed out

Sono al limite dello stress sopportabile. Troppo cose da fare tutto all'ultimo momento (tra cui scoprire un errore nel codice e dover rifare un po di conti). Ma ce la farò. Lo so. Cerco di immaginarmi la sensazione che proverò quando sarò sulla via del ritorno. Soffrirò. Ma sicuramente sarà un sollievo pensare di avercela fatta. In un modo o nell' altro. Confermo quindi il mio ritorno venerdì 13. Per cui cari amici casalesi: preparatevi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sento esclusa...

Anonimo ha detto...

Confermo, non ci sono solo gli amici casalesi....

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di riabbracciarti!

Anonimo ha detto...

Un ingegnere, un fisico e un matematico sono portati in un'isola deserta per un mese, con solo scatolette chiuse per cibo. La sfida è di riuscire a cibarsi, usando la propria scienza per riuscire ad aprire le scatolette. Dopo un mese l'ingegnere viene trovato in salute, dato che è riuscito ad affilare dei sassi usandoli da apriscatole. Il fisico analogamente si è costruito un sistema di leve e carrucole che gli hanno consentito di aprire, anche se non elegantemente le scatolette. Il matematico viene invece trovato quasi agonizzante, nessuna scatoletta è aperta, ne ha ancora una in mano e con un filo di voce mormora: "Supponiamo per assurdo che sia aperta ..."

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

1-care le mie bellezze intendevo preparatevi ad un we incredibile...
2-preparatevi pure voi due che appena arrivo a milano ci vediamo e ricominciamo la bella abitudine del negroni prepasto.
3-la barzelletta fa ridere...ma solo perche sono un ing!!

Marco ha detto...

Ma no! Ma torni già??? Ma che noia...ma stai ancora un pochino@Boston!
;)
Un bacio grande...

Unknown ha detto...

In rappresentanza dei casalesi...ti aspettiamo ansiosi,sabato se vedemio
bacio cara.
G

Kùrt ha detto...

beh non posso che associarmi alla dichiarazione del presidente, se venerdì hai le forze per uscire io sono abile e arruolabile e certamente girovago, anche se alcoolicamente impossibilitato...promettiamo alle amiche milanesi di riconsegnare giulia così come la troveremo al suo arrivo, magari più riposata!!
marco ti associamo o sei impegnato??
bacio

Marco ha detto...

Azz!!! Venerdì sarò a Torino! Ma sabato sono abile ed arruolato....ci saremo tutti, mi auguro!!!
NO?!

Anonimo ha detto...

sottoscrivo..a prestissimo! baci