giovedì, maggio 24, 2007

LOST in San Francisco.

Sono senza parole. Si e' appena conclusa la terza serie di Lost. E vi giuro sono senza parole. Attonita. Ebbene sì sono bravi. MA proprio bravi. Come faccio ad aspettare fino all'anno prossimo?

Ebbene sì me ne diparto per San Francisco con qualche amico e amica. Parto venerdì mattina. E sarò di ritorno martedì mattina (prendo il volo notturno). SOno contenta di aver scelto San Francisco. Per un motivo o per un altro non ho viaggiato molto da quando sono qui. Mi metto a fare il valigino, va.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Quest'autunno quando uscirà la terza serie di LOST sulla fox un mio compagno di classe me
lascarica tutta da internet!! giu altro che un anno... finisce nel 2010! ps: ho visto anche tutta la prima serie.
Ma che figo è sawyer?
mmmm
tvb

Anonimo ha detto...

Cara,
be' al tuo ritorno si va in Montenegro!

madame ha detto...

ciao tesoro, io domani mattina parto per HK... le ns solite vite parallele. tvb, fai buon viaggio!!

Re_Fuso ha detto...

If you are going to san francisco, be sure to wear a flower in your hair.......

Marco ha detto...

Buon viaggio Giulietta!
San Francisco deve essere davvero bellissima! Attendo foto si salite e discese incredibili!
Un bacioooooOOOoOoOOoooOOO!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Vorrei dare inizio ufficialmente al conto alla rovescia per il ritorno della Giulietta sul suolo natio!!

-1 MESE !!!!

Giulietta mi manchi!!

Anonimo ha detto...

http://virgidindin.spaces.live.com/

Vieni a trovarmi qlc volta giu,, ci sei anche tu qui... tivitibi

Moominmarco ha detto...

Ciao Giulia, capito ogni tanto sul tuo blog, interessante!

(LOST SPOILER ON)
La fine di Lost, invece, mi ha lasciato abbastanza inca**ato... l'ultima settimana ero in attesa religiosa, e invece... pochi colpi di scena scontati, l'inutile morte di Charlie e il flash forward che vabbè...
Mi sembra stiano facendo di tutto per far naufragare la serie nella noia... mah
(LOST SPOILER OFF)

Ciao!
Marco

Marco ha detto...

GiuliettaaaaAAAaaAaAAAAA!
Ben tornata!
;)