martedì, maggio 22, 2007

Il ritorno dell'orco

Ho appena finito di guardare Shrek 3. Mi dispiace dirlo ma non è divertente come gli altri. Ci sono un paio di scene esilaranti, una buona trama ma non so manca qualcosa, quel qualcosa che fa dei primi due qualcosa di unico e di irripetibile a questo punto. Tralaltro me lo sono guardata spaparanzata sul divano con Chris un pò incredulo su come abbia avuto una copia di shrek sul laptop visto che qui è uscito da una settimana. Ringrazia lo zio Marco che si fida a scaricare con emule anche qui. Adesso però cosa andrò a vedere il giorno di Natale?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GIUUU ma io volevo vederlo con te...!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora! tvttb

Anonimo ha detto...

giulia, ho letto che vai a san francisco...dio che invidia! attenta, è una città che ti porta via l'anima. la mia è ancora lì, ma non la rivoglio indietro, è un posto così bello... dio come ti invidio!!

Anonimo ha detto...

Confermo.... Deve essere una città molto affollata, perchè anche la mia anima è ancora lì!

Nicoletta

P.S. Come è questa storia che vai a S.Francisco?

Anonimo ha detto...

Ma dove che sta scritto che la Giulia va a San Francisco??!! Me lo sono perso...
Ma Shrek 3 arrivera' in Italia solo a Natale??