giovedì, maggio 17, 2007

Leggings, un Montenegro e un pò di desquamazione.


Sono due settimane che aspetto un pacco spedito dalla mia cara mamma. C'è da dire che qui a casa non c'è mai nessuno e a volte i pacchi vengono rispediti alla posta centrale. E c'è da dire che io uso sempre la porta sul retro per uscire e mai quella del painerottolo al secondo piano che sarebbe l'ingresso principale. Stasera mi sono detta e se la ragazza tedesca che vive qui sotto in uno degli innumerevoli momenti in cui fuma di fronte a casa avesse ricevuto il pacco e me lo avesse messo di fronte alla porta?. Detto fatto. Fa un po senso vedere un pacco giallo delle poste italiane sul tuo pianerottolo. Perchè sai che lo apri e verrai invaso di ricordi. DI odori. L'odore del bucato della mamma che per anni ho tentato inutilmente di riprodurre. INutile. Come fa il bucato la mamma non lo fa nessuno. Fa un po senso vedere le mie cose sparse sul letto. Peccato mia mamma non abbia acconsentito ad inserire nel pacco l'unica cosa di cui avrei avuto veramente bisogno in questi giorni di pioggia: una bottiglia di Amaro MOntenegro. Sì, lo so. Sono alcolizzata. MA voi non avete idea di quanto mi manchi il Montenegro.


L'angolo del veterinario: Gatsby (o ocme gentilmente lo chiamano per assonanza i miei amici utlimamente "Cazzi") si trova in una situazione di desquamazione. NOn so come. Ho provato a googolizzare e ho appurato che non ha parassiti. NOn si gratta. E' esaurito? Malato? Qualcuno di voi può aiutarmi?


FInalmente ho comprato un paio di leggings. Non vedo l'ora di metterli. Sono mesi che tento di comprarmene un paio. Adesso finalmente posso far parte del revival anni '80. VAdo a cotonarmi i capelli.

18 commenti:

Pluto ha detto...

kuelli del gatto sono i klassici sintomi di astinenza da montenegro
si consiglia una dose dopo i pasti
Dott pluto

Anonimo ha detto...

Ciao Dear..
Ma lo stai guardando Heroes?!
Lo sai che mi sono laureata?!
Dovremo festeggiare quando torni.. serata a base di americano e martini.. che ne dici?!
Sempre tua fedele.. Pupett

Anonimo ha detto...

è successo anche al mio cane.. io mi ero appena trasferita e i miei erano in vacanza. lui non era abituato a stare da solo e ha smesso di mangiare. gli è venuta l'alopecia. povero, faceva impressione...

Anonimo ha detto...

Giu finalmente anche tu con i leggins!!!!!!!!!!!!!!!! sono tue le gambe della foto ? hihihihi

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Bi vadavialcu.
PS. sono nella fase quasi magra. PEr quanto io possa essere magra. Mi rendo conto che non bevendo alcool da una settimana mi sono sgonfiata parecchio. E pure dimagrita. IL che vuol dire che praticemtne l'alcool e' il principale nutriente della mi avita. Bene.

Marco ha detto...

L'alcool fa bene...benisssssimo!
Ma solo in grandi quantità. Altrimenti non aiuta.
Poi, quando ti svegli il giorno seguente, e tutti i brutti pensieri che hai evitato la sera prima vanno a sommarsi a quelli del giorno seguente, con un bonus di malumore e tristezza siderale inspiegabile, vorresti solo essere nella condizione psico-fisica di poter ricominciare a bere subito.
Ma devi aspettare almeno tre o quattro ore.
Infernali.

I leggins!
Belli...mi piacciono...ma ricorda che non si esce vivi dagli anni '80!

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia!
Per completare la trasformazione ti mancano solo i miei fantastici orecchini finto oro con la stella!
Quando torni te li regalo!

Unknown ha detto...

ciao tesoro.
sai che ho una voglia pazzesca di mandarti una fornitura di monte negher valido per un mese e mezz circa...
sappi che nel pacco ti infilerei anche un paio di giacche con le spalle anni 80 direttamente prese dal guardaroba di melanie griffith in una donna in cariera...
bacio
Gina

Anonimo ha detto...

Beh Giu io lo sapevo già. Cmq finchè sei giovane e non bevi sei magra e ti chiedi cm fanno gl altri ad ingrassare così tnt. Poi lo scopri sulla tua pelle quando invece di andare a giocare a tennis stai sul divano a guardare i simpson e quando ti ritrovi al concerto con tua sorella che beve 4l di birra. Non lo dimenticherò mai. tvtttb

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Bollettino medico: sta vomitando un po' troppo frequentemente. Mangia e vomita. E poi rimangia. Lo so fa schifo. Oggi torna Chris da NEw oRleans e gli dico di portarlo dal veterinario. Povero Cazzi.

Anonimo ha detto...

No micino bello!!!!!!!

Marco ha detto...

Ma si chiama Cazzi???

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

No.In teoria si chiama Gatsby. MA qualche carissimo amico mio ha iniziato a chiamarlo Cazzi. PEr cui adesso tutti lo chiamano cazzi. Te credo che vomita.

Marco ha detto...

Ma Cazzi è un nome fichissimo!!!
Molto meglio di Gatsby!

Anonimo ha detto...

check this out!

God bless America(ns)

http://www.youtube.com/watch?v=fJuNgBkloFE

hope it's not completely true...

lasilvia ha detto...

che belle gambe. potrei uccidere per averne un paio così. invece mi devo tenere le mie belle gambotte assolutamente inadatte ai leggings... povero gatsby...forse è meglio farlo vedere da un esperto... giulia, ieri cena da dongiò...ti dico solo che dopo 6 anni ho riassaggiato la marmellata di cipolle di tropea con gorgonzola. e poi mi lamento.....

Narroura ha detto...

leggings! con le tue gambe lunge e belle! e una ottima idea...
pulgar! besitos

Re_Fuso ha detto...

torna a casa...