sabato, maggio 05, 2007

Reptilia

Sono mesi che vi nascondo questi scatti di cui vi propongo una rivisitazione in BN. Secondo me dovrebbe essere illegale dopo una certa ora a fare fotografie ai party ma purtroppo nessuno se ne cura. Cosi il mattino dopo c'è sempre qualcuno ch eti fa sti regalini. (nella foto c'è anche un bicchiere di martini ch enon si vede).
E' un pò che no vi racconto le mie avventure. Il tempo sta migliorando e finalmente abbiamo una nuova giustificazione per uscire tutte le sere. (tipica telefonata ma dai fa caldo che fai ac asa).
Prima di tutto ho riscoperto il mio amore per il biliardo. Vi ricordate le partite in quel cazzo di posto (come si chiama e dai....gian? marti?) con claudiona, attila &co.? Insomma ieri un mio collega spagnolo mi ha sfidato. CHimiconoscelosa che faccio schifo a biliardo, ma erano solo le otto di sera ed ero alla prima birra, il che mi portava un buon vantaggio. All'inizio ho fatto tre colpi paura. Mi stupivo di come mi potessero uscire sti colpio. Poi il mio livello è degenerato. E ho perso impunemente.
Ogni settimana mi riprometto di alzare il sellino della bici ma ormai ci ho preso gusto a girare con una quasi graziella.
Il mio stato di salute sta degenerando.
Stamattina mi sono svegliata afona tossicchiante e maleodorante. CHe schifo. Mi sento come le sorelle do Marge. Da oggi in poi chiamatemi Patty.

12 commenti:

Unknown ha detto...

ommiodio hai avuto il coraggio di renderla pubblica.....questa volta piu' che fiori ti sei buttata ortaggi...

Anonimo ha detto...

Ma giu se tu sei patty io sono Selma? mmmmmmmmmmmmmm

Marco ha detto...

Che forte 'sta foto!!!

madame ha detto...

patty che schifo.

patty ti volevo dire: ho visto il valeeeeeeee!!!!!!

Anonimo ha detto...

giulia... questa foto può dar sfogo a mille interpretazioni... no, dai, patty no!! io direi più barney... scherzo....

Narroura ha detto...

il titolo e perfetto!! ti mando un monton di sole di Miami e di baci, per guarire mas rapido mi pulcino!
baci baci

Unknown ha detto...

bella giulia...ma chi c'era dall'altra parte della lingua...
mi piace immaginare minaia nudo...sperando di non fare torti a nessuna...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

c'era un bicchiere di martini pieno non ricordo di cosa. Ma per chi non sa chi è minaia come facciamo?

Anonimo ha detto...

Be' si puo' sempre descriverlo come un omone con grandi attributi...alle mani mi riferivo, no?! Cosa avevate pensato maliziosi?!!
Il posto dove ti allenavi col biliardo (cioe' a distruggere tavoli verdi) non e' l'XL?!

Marco ha detto...

NOOOOOOOOOOO!!!!
L'XL noooOOOOoOoooooOOOoOooOOOoOOOOOooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pleaaaaaaaaaaaaaaze!

Anonimo ha detto...

Ehi Giulia, stai proprio messa male! (e non solo per la tosse e la puzza...).

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

mmm niky....eddai. non sono poi cosi male...chissa' mia mamma ch epensa...