mercoledì, maggio 02, 2007

Sono viva anche se non si vede

Ciao. Lo so che ultimamente aggiorno poco il blog, ma non fatemene una colpa vi prego. Vi penso comunuqe sempre (e vi leggo soprattutto sempre anche se non lascio traccia). Vi siete goduti questi ponti vacanzieri? Spero di si'. Il tempo non accenna a migliorare, io ocntinuo ad avere un freddo pazzesco e ieri mi e' anche venuto mal di gola. Ommioddio. Parlo del tempo con voi. Brutto segno. Vogliamo chiamarla mancanza di contenuti? Non so e' un periodo un po strano. Inizio a fare il conto alla rovescia.
Per chi mi aspetta a casale...dal 6 al 9 luglio: Moleto Jazz Festival.
Preparatevi.
PS. Qualcuno puo' postare una cronistoria del matrimonio di Davide e Chiara? Please.

16 commenti:

madame ha detto...

Ciao tesoro, io ho già richiesto le foto al torodeoro. Direi di rompere un po' anche ai marti...

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, ma quando rientri in Italia?
P.S. Hai ricevuto la mia e-mail?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

NIki torno il 27, ho ricevuto la mail su valencia e l operaizone e tiho prontamente risposto.Ne dovevo ricevere un altra?

lasilvia ha detto...

il 27 di che mese? maggio? ho tantissima voglia di rivederti! quest'anno ti perdi la festa di dimpo... se ti può consolare oggi ha piovuto tutto il giorno, meno male... i tg parlavano già di disastri ambientali...che ansia questo clima. un bacione.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

27 giugno carissima. Ebbene si dopo anni e anni perdero' la festa di Dimpo. (Tralaltro sembra neanche Paolo riesca ad andarci). Brutto segno?

Marco ha detto...

Oh oh oh!!!
Qualcuno ha detto festa?
Ho sentito bene?
FESTA????
Io sono un vero party boy!!! Check this out:
http://www.youtube.com/watch?v=n8wDRoQkN1c

E' strano Giulia, ma anche se non ti conosco affatto di persona (tranne penso due parole sbiascicate da ubriaconi alla festa di Chiara)sono contento che tu ritorni in italia...e spero di vederti una sera almeno.
:)
Comunque ci trascuri un sacco...si si.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Una sera almeno?! ragazzo, l'estate e' alle porte. Preparati.

Anonimo ha detto...

Giulietta mia, non ho ricevuto nessuna tua e-mail di risposta alla mia di Valencia e dell'operazione! Prova a rimandarmela! Mi manchi!

Anonimo ha detto...

Come ho gia' scritto alla madamin, io avrei delle foto del matrimonio...pensavo di mandargliele via mail cosi' poi ci pensa lei a postarle sul blog!
Comunque, molto obiettivamente, al matrimonio i personaggi piu' di spicco, che emergevano in mezzo al volgo, distinguendosi per classe, eleganza, bella presenza,...erano senza dubbio i testimoni!!

lasilvia ha detto...

beh possiamo fare un bel blog-raduno, così rivediamo e riabbracciamo tutti la nostra giulia, che farà gli onori di casa...cosa ne dite?
P.S. brutto segno non direi, segno che ormai ognuno ha la propria vita e i propri impegni forse sì.
PPS per marco...la festa di dimpo non te la consiglio, se non fai parte della cricca è peggio di una pera. a meno che, come me e giulia, ci sia all'alcol quasi subito......

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

REFUSO: ho postato per errore il programma dell anno scorso del jazz festival. Grazie Robert.
Allora sicuramente si fara' un blog raduno a luglio a cui non potrete mancare....

Anonimo ha detto...

non dal 21 al 28 please...ho appena prenotato per l'isola d'elba.....

Marco ha detto...

Silvia, io in genere alle feste mi do subito all'alcol.
Blog raduno???
Forte...sembra un raduno di nerds! Mi piace! Ci mettiamo gli occhiali con lo scotch che li tiene insieme?
Daiiiiii...è come fare una serata in maschera!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Marco...sono stata 10 mesi al MIT . Basta nerds.

madame ha detto...

ti scrivo mentre mao sta facendo cacchina. che schifo. Blog-raduno: mi aspettate se a luglio non sono ancora in Italia?

Unknown ha detto...

blograduno...ma io posso ancora partecipare...
comunque sia credo che quella sera sarò impegnato...
scherzo