mercoledì, aprile 25, 2007

25 Aprile anche per me


Un post in tutta velocita' mentre passo dei dati sul hard disk esterno che ci mette sempre un sacco di tempo. E' arrivata la primavera, ma potrei dire anche l'estate. Siamo tutti felici di essere sopravvissuti al lungo inverno e finalmente ho ripreso in mano il mio bolide nella speranza di trovare un modo per alzare la sella....Oggi e' il 25 aprile e tutti voi sarete allegrametne spaparanzati al sole. Nel mio caso dopo una sveglia traumatica alle 7 , sono passata dal MIT a recuperare delle cose e adesso me ne vado bella bella al MGH. Buon 25 Aprile a tutti.

7 commenti:

Marco ha detto...

Anche a te, Giulietta...
Un bacio grande.

Anonimo ha detto...

http://www.girodivite.it/Amelie-Nothomb-Biografia-della.html

Anonimo ha detto...

hmmmm...cosa sarebbe il MGH?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Scusate gli acronimi. Massachussets General Hospital. E' un ospedale nella rete di harvard (forse non l ho mai detto ma ho anceh una mail di harvard....se bastasse avere delle mail sarei a posto) che non solo e' uno dei migliori degli US per la parte clinica ma e' veramente importante a livello di ricerca. Come quasi tutti gli ospedali qui a boston.

Anonimo ha detto...

Brava! Ti trovo anche "resistente",
A presto, Robert

Marco ha detto...

GiuliaaaaaaaAAAaaAAaAaaaaAaaAAAAaA???????!!!!

lasilvia ha detto...

GiuliaaaaaAAaaaaAAAaAAAa!!!!!!