martedì, maggio 08, 2007

tutto quello che avreste voluto sapere su Giulia e non avete mai osato chiedere


Se voi doveste votare il vostro film ossessione quale sarebbe? OK. NOn dico il vostro film preferito, ma quello a cui siete legati per una serie di vari motivi: il primo limone al cinema(mai capitato), il primo film vistoe rivisto con le amiche pensando di essere qualcosa di piu di stupide adolescenti (mai stata) e soprattutto il primo innamoramento virtuale (mai avuto, lo so sono odiosa. Ok. Da piccola mi piaceva charlie sheen). Allora un gruppo di donne ha votato Dirty Dancing come film ossessione. Devo dirlo. NON resisto. NOn ho mai e dico mai visto dirty dancing. Adesso vado da Blockbuster e lo affitto. Lo giuro.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma devi assolutamente vederlo! E' stupendo..la musica, lui,...da bavetta alla bocca! E Top Gun?? Almeno quello l'hai visto?! Altro genere di film visto e rivisto..piu' o meno per gli stessi motivi..musiche + gruppetto di figaccioni (vedi quando giocano a beach volley!)..ma quanto era figo il Val??

Marco ha detto...

Bellissimo!

Anonimo ha detto...

Io sò cose di Giulia che voi non potete immaginare! Oltre a Dirty Dancing non ha mai visto Greease, Ghost e tutti quei film considerati fondamentali per lo sviluppo di un'adolescente (e non solo...). Per fortuna ha visto TOP GUN (dite che è normale che io conosca tutte le battute del film a memoria?)

Anonimo ha detto...

Normalissimo!! Anche a me succede!
Ma come si fa a non aver mai visto Ghost e Greease???!!! Qui ci vuole una cura drastica!!

Anonimo ha detto...

Cara,
è anche il film preferito da mia sorella...
Per quanto mi riguarda sono indeciso tra Italian Job del 1969 con Caine e Noel Coward o Novecento di Bertolucci (che mi fa sempre male)
Ciao, Robert

madame ha detto...

La Giulia era un'adolescente maledetta. A 14 anni leggeva Sartre e Dostoevskij e guardava solo film di Kieslowski e Antonioni. Dove trovava il tempo per Grease o Ghost?
Ora lavora al MIT.
Il cerchio si chiude, direi...

Anonimo ha detto...

Lo so giù che non hai mai limonato al cinema.. un Natale mi hai portate a vedere il primo film di Harry Potter al vittoria e hai insultato tutto il tempo due che in prima fila continuavano a farlo... ma tu nn sai cosa ti perdi... tvb

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Cara Bi e' tutta invidia la mia.

Anonimo ha detto...

Stavo scherzando giuuu