lunedì, marzo 12, 2007

PseudoRitratto-II


Ehy. Lo so manco da un pò però vi assicuro che sono viva e vegeta. Vi prometto a giorni un breve riassunto della settimana e altri post. Per ora accontantatevi di due righe scritte col cuore. E' mezzanotte ed è ora per me di andare a dormire.

Per farmi perdonare beccatevi ste foto: risalgono a novembre. Se non vi spazientite ad un certo punto ci sono pure io. Siete fortunati ceh non si possono scaricare se no a quest' ora vi beccavate il secondo autoritratto. Per non essere da meno indovinate che è la signorina qui sopra?
La cosa bella è che sono giorni con autistima zero. E poi guarda qui come ribalto la situazione....Ah, la vanità...

21 commenti:

madame ha detto...

Istruzioni per l'uso:
1. se volete vedere un po' di gnocca scorrete lentamente tutte le foto
2. se vi interessa vedere solo sta debosciata della meimei nel mezzo di un'orgia (mascherata da happening artistico) scorrete direttamente con la freccetta di destra fino in fondo alla gallery e poi tornate indietro di due freccette.
3. se siete donne e prive di autostima come me in qs gg (e come giulia a quanto dice) seguite l'opzione 2 e saltate a piè pari quelle con la bonazza nera.

Cmq Giulia sei troooppo figa in quel flier.

ps. perchè nell'utente skype non metti quell'immagine anzichè l'osceno autoscatto del tuo risveglio? se vuoi te lo ritaglio anche io a quadrato. Dai dai. Facciamo?

Anonimo ha detto...

giu sei troppo figa in quel volantino!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cara madame a parte la bonazza nera e la Giulia, che oltre ad essere le piu' carine erano anche le piu' giovani, l'happening pseudo-artistico era in realtaì la "sagra" della frusta, non fatevi abbagliare dai corpi seminudi e dipinti!!!
ricordo che a fine serata ci hanno anche fatto dono di un fantastico cd di musica italiana offerto dalla peroni che in scaletta offriva tra l'altro "una lacrima sul viso" di Bobby Solo e "Montagne Verdi" dei fratelli Bella......

Anonimo ha detto...

io lo sapevo che saresti finita a fare la velina. sei troppo carina in quella foto, giulia, dovresti sorridere così più spesso. per l'autostima..non ho una ricetta. ci sono gorni in cui ti senti una cacca, altri i cui ti vergogni di esserti sentita così. è la vita. ciao bella gnocca!

Marco ha detto...

Beh, l'autostima è cosa ben diversa dal vedersi più o meno belli un giorno. No?!
Anche io a volte (incredibile, lo so...sembra impossibile!!!Oh, và che scherzo!) non mi vedo troppo bellino...anzi! Ma è decisamente una cosa comune a tutti.
E poi comunque siete sempre a dir poco meravigliose...non cagate il cazzo!
;)

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Infatti l'autostima riguarda piu che altro lavoro e vita privata. LA devo smettere con questa triste autocelebrazione.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Stamattina ho avvistato il primo scoiattolo del 2007. Ma secondo voi dove vanno gli scoiattoli in inverno?

Anonimo ha detto...

Chérissime,
gli scoiattoli d'inverno vanno in letargo.
Di solito - come sanno i 24 lettori di Topolino - nei tronchi di alberi secolari, dove hanno le loro buche...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Robert ho preso appunti da chomsky e prometto presto un resoconto preciso. La voce di Boston si fara' sentire...bisoux

Anonimo ha detto...

Anche secondo me vanno in letargo...ovviamente lo so perche' sono tra quei 24 lettori di Topolino!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Ho fatto la prima leziona di yoga ieri sera. Ho trovato la mia attivita' ideale.
Appena ho un po di tempo vi scrivo. Mi dispiace ma questa settimana e' un po' incasinata.

Anonimo ha detto...

si è vero gli scoiattoli fanno quello.... Oltre a topolino ci possono aiutare anche cip&ciop, dei quali io da piccola ero assidua lettrice!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Cip& ciop o Chip&Dale qui in america non sono scoiattoli bensi' chipmunks. Se guardi bene non hanno la coda.

Anonimo ha detto...

mmm... mi è crollato un mito

Marco ha detto...

Come Alvin!!! Ma i chipmunks parlano tutti con quella voce stridula ed accelerata????????

Unknown ha detto...

Brava! Che yoga hai fatto?! Io ho la consegna martedì e mi sto sgretolando.. sob.. un bacio Pupett

Anonimo ha detto...

Ma, scusate l'ignoranza, a fisica non me l'hanno insegnato..che differenza c'e' tra Cip&Ciop e i chipmunks, coda a parte? Non son sempre scoiattoli?!

Marco ha detto...

Giulietttaaaaaaaaaa??????

Anonimo ha detto...

Cara Anna,
aspetto "LA VOCE DI BOSTON".
Ton très cher Vronskij

Re_Fuso ha detto...

Ale, cip e ciop sono pantegane in realtà, fors'anche nutrie, sospetto.

Anonimo ha detto...

Non sn pantegane, le pantegane sno + lunghe! poveri..