martedì, febbraio 13, 2007

Safety Boy

Visti i continui acciacchi ieri mi è assivato da New YOrk questo piccolo pupazzetto che si chiama Safety Boy che si assicura di aiutarmi a recuperare velovemente da ogni tipo di infortunio. (il mio è verde). Se volete vedere quanti amici ha safety boy andate sul sito. Ci sono degli animaletti strepitosi. Oggi fa un freddo pazzesco. E stanotte ci siamo. Arriva la tormenta di neve. Il post di domani se sopravvivo si intitolerà : la mi aprima tormenta di neve.

15 commenti:

Pluto ha detto...

sembra un po una bambolina vodoo :-)

madame ha detto...

ma è bellissimoooo

Anonimo ha detto...

ciao Giulia,

Cavolo! chi ha prodotto la bambolina
forse ti conosce....


spero almeno che la tormenta abbia un po' di riguardo per una frustina sempre un po' malatina.


Il brano di cui ti parlavo oggi è:

Runaway train
Soul Asylum

http://www.youtube.com/watch?v=VU_NLugscaA

ciao
un bacio
mimmi

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

non so se avete notato che mamma tecnologica tengo. Va addirittura su you tube a guardarsi i video...

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, dai miei colleghi negli Stati Uniti ricevo notizie fresche fresche che mi indicano -40°C in quel di Chicago.
Non uscire di casa e non dimenticarti la canottiera della salute, come ti ho insegnato!! Anzi già che ci sei, mettine due!

P.S. Ieri ho avuto l'orale dell'Esame di Stato. Tutto ok. Giulia HO FINITO!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi associo ai consigli di Nicoletta per fronteggiare il grande freddo nord americano sperando che a Boston sia meno cattivo il termometro.

Si, perchè...pensandoti in balia del maltempo.. mi sento ancora più triste.

un bacione
Mimmi

Complimenti a Nicoletta per l'Esame di Stato!

Anonimo ha detto...

vorrei fare i complimenti alla tua mamma supertecnologica. la mia continua a stupirsi davanti a questa macchina infernale anche solo per la schermata di msn... e complimenti a nicoletta, anzi alla dott. ing. nicoletta! (ti ricordi di me? abbiamo passato insieme il capodanno 2004-2005). giulia, qua ci sono 15 gradi...oggi ho sfoderato il giubbino leggero...

Marco ha detto...

C'è nè una antisfiga per caso di 'ste bamboline?
Ma funzionano?
Mi spiego, si fanno male al posto tuo?
P.S.
Ma la tua mamma è per caso della mia leva? No, perchè una mamma su youtube...che posta dei links...hi-tech di brutto.
Grandissima Mimmi allora!
P.P.S.
Chèffffigata il freddo!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

il sito delle bamboline e' www.kamibashi.com . Ce ne sono di ogni tipo raazza colore. In teroia credo si ispirino alle bamboline vodoo ma in versione meno magia nera e piu' fashion victim (l amia e' stata acquistata al negozio del MOMA di Soho..). Per quanto riguarda la Mimmi smettetela di farle i compliemnti che poi inizia a tirarsela di brutto. Devo ammettere che dal primo approccio con il mouse ha fatto passi da gigante. Non mi stupirei se imparasse a scrivere in HTML prima o poi.

Anonimo ha detto...

WOW! ma qui mi stan facendo un sacco di complimenti!! Grazie

Come ha ricordato Giulia, l' approccio con il mouse nel lontano 1999 fu terribile, pensavo di non farcela..

Oggi devo ammettere che, nella sperduta e desolata terra di Lomellina( solo chi non la conosce può pensare che io stia esagerando), senza pc e adsl mi sentirei un' emarginata.



ciao a tutti

mimmi

Anonimo ha detto...

Grazie a Silvia per gli auguri (certo che mi ricordo di te, quando ritorna Giulia potremmo uscire tutte e tre insieme).

E grazie alla mamma più tecnologica d'Italia: la signora Lory (per comprenderci, mia mamma non ha ancora imparato ad utilizzare il telecomando della TV!).

Anonimo ha detto...

Mi associo anch'io al club delle figlie con mamme imbranate...la mia sta facendo passi da gigante..ha imparato a usare il bancomat, accende il cellulare inserendo addirittura il pin, lo spegne e riesce pure a rispondere cliccando la cornettina verde!!! Prossimamente riuscira' anche a scrivere e a mandare messaggi!

Anonimo ha detto...

Pero' la tua mimmi Giu' sara' sempre irragiungibile!! Ma ha anche il mantellino da super mamma?! Complimentoni!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

adesso chi la ferma piu'...mamma quale sarebbe il tuo nome da supereoe? Non mi ricordo come si chiamava il tuo cane da ragazza.
PS. Perche' voi non l avete mai vista quando fa trading on line. IL soggiorno si trasforma in wallstreet con tutto un vociar edi gente che compra e vedne...

Anonimo ha detto...

Giulia, adesso lo sanno tutti che uso internet per entrare nella bisca :-D

Ma non tutti sanno che la mamma che fa trading è una pazza che monopolizza il pc di casa tutto il giorno..vero Giulia?

La Bi vi potrebbe raccontare qualcosa sulle strategie che deve adottare per guadagnarsi la postazione.
Questo per dire che la mamma tech ha parecchi risvolti negativi.

un saluto

mimmi Lory

ps.

Si chiamava Pippo il cane che avevo da ragazza, un incrocio tra un collie e una cagnetta comune...era bellissimo!