domenica, febbraio 11, 2007

I, like God, do not play with dice and do not believe in coincidence.

Ho appena finito di vedere V for Vendetta. Non ricordo perchè non mi curai dell'uscita di questo film. Destino crudele. Un paio di considerazioni poco serie. V. è pettinato come me e per questo è proprio un figo. L'altro giorno stavo parlando con un collega americano di questo film e per fargli capire ho tradotto il titoloV per Vendetta in R for Revenge. Lui mi guarda, scoppia a ridere e dice Intendi V for Vendetta? Che poi al massimo veniva V for Vengeance.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia. Ho provato il pilates e dicono che se fatto con una certa frequenza regala al fisico un aspetto armionioso e tonico. è molto rilassante. è la disciplina preferita da madonna...tu guarda che gnocca che è a 47 anni suonati!! io lo proverei, non che tu ne abbia bisogno, sia chiaro...

Re_Fuso ha detto...

Non credo che l'intasi dello yogi ti si attagli...