lunedì, febbraio 12, 2007

Roxanne e l'asciugatrice a ombrello


Stasera ci sono i Grammy Award e ho appena visto suonare i Police. Che goduria. Gli anni passano per tutti, meno che per il caro Sting che fa sempre la sua figura col solo gilerino indosso e il basso al collo.

Comunque vorrei aggiornarvi sulle parole chiave:

- ci sono almeno 5 o 6 versioni di asciugatrice ad ombrello. Al primo che mi spiega di cosa si tratta in regalo un apalla di pelo di Gatsby.

-blog giulia schifezze inglesi mangiano feste: venga fuori il colpevole.

-CSI Candia. La nuova serie dopo CSI Miami e CSi las vegas e CSI ladispoli.

-i like chopin ragazza del video: esiste pure un video??? ma lo sapete ogni mese quante persone cercano questa canzone?Gazebo for president.

-mega protesi di ginocchio: no comment. Come dovrà mai essere una mega protesi di ginocchio. Riuscite a visualizzarla? io no. MAndatemi unoschizzo.

- ricercatori postdoc frustrati: stava cercando una conferma o l' elenco? O forse cercava se stesso?

-stefano trovato (casale monferrato): apriamo così la nuova rubrica chi l' ha visto. Chiunque abbia notizie di stefano per favore ci faccia sapere. L'ultima volta è stato avvistato su google all inizio del mese.

- ragazza stupenda disturbo bipolare: ok ragazzi lo sapete mi chiamo Giulia non c'è bisogno di cercarmi su google sono qui.

-testo colonna sonora Hello Kitty: ora che ci sia un film di hello kitty mi sfuggiva. Che addirittura questo film abbia una colonna sonora mi stupisce. Ma il testo che cazzo vuoi che dica?

Nessun commento: