mercoledì, gennaio 17, 2007

sjhvlckjsahlfvbalfvbalfvladhb l

Ci siamo. La giornata di domani prevede una temperatura minima di -11. Una massima di -6. Aggiungeteci un pò di vento che non guasta. Insomma è arrivato un pò di inverno.
Ho installato degli aggiornamenti del browser che erano nell angolo da mesi. Quando mai li ho installati. Si vede tutto diverso, la barra copre praticamente mezzo schermo e nel metterlo a posto farò qualche danno. Comunuqe stamattina sono andata alla clinica del MIT. La caviglia mi fa male quando cammino per più di tre metri e soprattutto Riccardo ha minacciato di non aiutarmi più con al tesi se non andavo a farmi vedere. Insomma sono stati velocissimi. Nel giro di un ora avevo fatto una visita, una lastra e preso appuntamento con l'ortopedico. Volete sapere cos ha la mi acaviglia? Beh non lo so neanche io. In compenso sono stati rapidi. Tralaltro ho imparato una serie di vocaboli che non avrei mai pensato di conoscere. Storta, distorsione, gonfiore. versamento. In compenso continuo a non ricordarmi come si dice zoppicare.

6 commenti:

Re_Fuso ha detto...

Spero non sia nulla di grave, altrimenti vengo lì e metto su una causa da parte della tua caviglia per incuria... (worried evil grin)

Anonimo ha detto...

La stessa efficienza italiana: mia mamma per una NMR ha dovuto aspettare un mese causa vari guasti alla macchina!! E ora dovrebbe andare dall'ortopedico...mmmm..per velocizzare i tempi potrei prenotarle la visita li' da te, alla clinica del MIT..peccato pero' che economicamente non sia tanto conveniente!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

piccolo aggiornamento, sono le nove e mezzza del mattino. La temperatura pare si a-12 gradi con un vento a -21. Non so bene come funzioni se devo fare la media o che altro calcolo astruso per capire la temperatura da me percepita. rimane comunque un freddo cane.

Unknown ha detto...

credo che -21 sia già quella percepita col vento...
copriti nè!

Re_Fuso ha detto...

Propongo che una temperatura di meno 21 gradi celsius sia vietata dalla costituzione....(non contate sui voti delle nazioni della fascia equatoriale)

Anonimo ha detto...

Gian-Gina che forte la tua foto da blog!! Ok, non c'entra niente con la temperatura e il vento, ma volevo dirlo ugualmente!!