martedì, gennaio 30, 2007

Heroes

Quanti di voi hanno sempre sognato di essere dei supereroi? ebbene miei prodi amici è giunto il vostro momento. Un vecchio saggio irlandese ha elaborato questa teoria secondo cui il nostro nome da supereroi dovrebbe essere il nome del nostro pet (cane-gatto-coniglio che sia) + il cognome di vostra madre. Oggi vi pentirete amaramente di aver dato un nome da rincoglionito al vostro animale domenstico.In inglese rende meglio. Fatemi sapere i risultati. Vi dico solo che io sarei nella versione classica Piti Brioni. Nella versione abroad Gatsby Brioni. Al massimo posso salvare acari dall aspirapolvere.

Per la rubrica pazzi per le statistiche vorrei sottolineare la presenza di lettori dai territori palestinesi e dall'arabia saudita. La francia sta salendo, in compenso gli US stanno scendendo.
Nuove chiavi di ricerca:
-consiglio casalinga asciugatrice: per la serie desperate housewives nel lera di internet,
-joet tempest sposato: EH?
-la frusta della padrona: il sadomaso tira sempre.
-piastrelle hello kitty: c'è qualcuno messo peggio di noi. Imaginate un bagno tutto rosa con la facci adi Hello KItty che ti sorride.
-mutandoni di lana: ve l avevo detto che era la nuova mod

Ah, dimenticavo un saluto a Vincenzo (B) e a Virginia (BI). Che fantasia eh?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi vergogno come un ladro:

Cicci-Pagano

il supereroe travestito da musicista di piano bar o ancor peggio da neomelodico napoletano!!!

per l'occasione ho cercato qualche mio collega o se preferite nemico:
Alberto Selly
Rufino
Gigione
Tommy Riccio
Tony Astarita
Mimmi Taurino
Stefy Jen
PieraPianoBar
Style Music
I peccati di gola
diadema76
Musicmax
Deva Sax
Silvia e lo zio
Il Gatto e la Volpe
The cat & fox

Anonimo ha detto...

ma anchh'io sarei piti brioni..!!!!!! uffy... ciao giu tvtttb

Anonimo ha detto...

Ed io non avrei dovuto aspettare la nuova legge per dare il mio cognome alle mie bimbe.

Lungimiranti questi vecchi saggi irlandesi.

Pitina ciao

un bacio

mimmi

Anonimo ha detto...

E chi non ha un animale domestico può mettere il nomignolo del convivente?

Bufi Visini

Lo so, lo so...Bufi è peggio del nome di un eventuale pet. Anche così non è proprio credibile come supereroe.
Bacioni

Kùrt ha detto...

ouch, ergo non potrei farmi chiamare marti marti, duh...seguendo la procedura sarei paco blackbird, e se scegliessi lo spagnolo e diventassi paco mirlo..uhm mah beh..joey tempest??...e ora che c'entrano gli europe!?..certo che la frusta della padrona non è male...hehehe...ops la padrona mi dice di lasciare il blog altrimenti non mi frusta più e si toglie le scarpe coi tacchi..ciaooooo

Anonimo ha detto...

allora il mio nome da supereroe sarebbe puccini acone....brrrrrrr...meglio quello da drag queen (Will&Grace) puccini cappuccini, cioé pet+strada dove sei cresciuto.
ciao
B
Ps:
Giulia puoi costringere gianluca a spedire quantità industriali di reeses peanut butter cups?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Sara' fatto. E' un piacere averti qui tra noi caro Puccini Cappuccini. Io mi chiamerei Piti De Scottiiss che fa piu' personaggio di un acommedi adi De Filippo. Altro ch edrag queen.

Anonimo ha detto...

ma come drag queen avrei il tuo stesso cognome, caro B: Cicci e Puccini Cappuccini, le nuove sorelle Bandiera?