sabato, gennaio 27, 2007

Intervallo-II

Era un pò di tempo che volevo condividere con voi quello che vedo ogni mattina. Ho trovato una cosa che fa al caso mio. Se avete 9 minuti di tempo guardatevi questo video. Fate attenzione : io vivo a Central square, prendo la metro a quella fermata ogni mattina. Poi si vede il Koreana, ristorante coreanoa cui sono stata qualche mese fa e Kendall la fermata del MIT. Insomma Buona visione. NOn preoccuaptevi di leggere le cazzate scritte. E' solo un povero ragazzo coreano in cerca di donne in un aCambridge estiva. E soprattutto non ascoltate quando dice che al MIT non ci sono ragazze HOT. OK. Il video è girato ad agosto e io ero ancora in Italia.

Vedrete che sull HArvard Bridge, che poi è il ponte che collega mIt con Boston, ci sono delle scritte colorate relative ad un unità di misura: lo smoot. Ora lo smoot che equivale a cinque piedi e sette inches ed è l'altezza di un ragazzo di una fraternity del mit che nel lontano 1958 fu utilizzato come unità di misura per il ponte. Sono pazzi questi ingegneri.

Se avete altri 5 minuti anche questo video su Mass.Ave da Central square al MIT.

5 commenti:

Kùrt ha detto...

sono curioso di vedere il video...certo che se provassi a scaricarlo con la mia connesione a criceti potrei terminare lo scaricamento per il tuo rientro italico...buona domenica!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

dove siete finiti tutti?????

Unknown ha detto...

ciao cara tutti questi miunti non li ho...almeno oggi, ma nei prossimi giorni li trovo senz altro.

dove siamo tutti?
beh, io sono qua...e tu sempre con me... nel mio cuore...

peace
aka toro

Anonimo ha detto...

ciao giulia bella...ci sono ti leggo ma ho un blocco creativo...bello il video, così quando ti penso ti posso collocare nel giusto spazio. a presto, baci tanti!!

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia! Basta chiamare ed eccoci tutti a rapporto!
Un pò incasinata con il lavoro e con l'orale dell'esame di stato, ma comunque lo sai che ti leggo sempre!
Ho vista i video: bello in primavera, ma in inverno? E' una città bellissima, cè sempe vento! Che ne dici se ti raggiungo ed apro una scuola di vela?
Bacioni