venerdì, gennaio 26, 2007

my ever changing moods


Spesso vi infilo nel titolo qualche disco che sto ascoltando. Questa canzone mi piace particolarmente tanto da averla messa in coda della compilation di Natale in versione voce-piano. Sono felice che vi piaccia. Secondo me è anche molto carino l'accoppiamento Golden Slumbers-Beatles con I love my car Belle & Sebastian. Me lo dico da sola che tristezza. COmunuqe oggi ho ricevuto una mail dalla mia Joy che mi gentilemtne rendava partecipe di questi fantstici siti:
-pazzipupazzi (la sezione furry & fluffy è la mia preferita)
per la serie peccato che Natale sia già passato. SOno canterina stasera. Per la serie ascolto sempre la stessa canzone in loop e man mano ne imparo le parole. Qulacuno di voi lo sa, soprattutto i poveretti che si sono ritrovati a condividere lo stesso appartemento con me, che mi piace tantissimo cantare. Sono stonatissima. Veramente tanto. Qualcun altro potrà aggiungere quanto sia spiacevole sentirsi urlare il proprio nome di mattina in un appartamento di montagna. Ma questa è un altra storia. Torniamo al canto. Non so perchè mi piaccia ocsì tanto. Qualcuno di voi si è anche sorbito me canterina per interi viaggi in macchina. C'è stato anche un periodo in cui sfornavo un repertorio su richiesta: Giulia canta Bono, Giulia canta Frank(Sinatra) e Giulia canta Mina. Devo ammettere ch eil Giulia canta Mina è veramente pietoso. Ma Un anno D'amore rimane una delle mie canzoni preferite. Per non parlare di Insieme a te non ci sto piu a squarciagola fuori dalla marechiaro. Beh stasera Giulia canta Paul (Weller).
Vorrei farvi notare ch estasera è serata di pub-tour e io sono in casa a fare la calzetta come direbbe Paolo (non PaoloPaolo, Paolo ). Che novità dico io. Adesso dite la verità . In questo momento fuori ci sono 12 F. Ossia -11°C. Con un raffreddamento da vento di -20°C. Quanto buona dovrà mai essere una birra per sopportare tutto questo? Voi sareste usciti? Loso,loso. Dovrei rinchiudermi in letargo per un mese. Tralaltro mi sono epntita di none ssere mai uscita il we scorso. NOn mi sembra ci sia stato il we. Forse avrei bisogno di staccare un pò. In attesa di temperature più umane (domani è previsto ancora più freddo, tralaltro), la vostra affezionatissima giulia k. black mamba aka meimei.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il Maestro ha acconsentito alla diffusione del suo verbo:

MY EVER CHANGING MOODS - Paul Weller
Daylight turns to moonlight - and I'm at my best
Praising the way it all works - gazing upon the rest
The cool before the warm
The calm after the storm
I wish to stay forever - letting this be my food
But I'm caught up in a whirlwind and my ever changing moods
Bitter turns to sugar - some call a passive tune
But the day things turn sweet - for me won't be too soon
The hush before the silence
The winds after the blast
I wish we'd move together - this time the bosses sued
But we're caught up in the wilderness and an ever changing mood
Teardrops turn to children - who've never had the time
To commit the sins they pay for through - another's evil mind
The love after the hate
The love we leave too late
I wish we'd wake up one day - an' everyone feel moved
But we're caught up in the dailies and an ever changing mood

Evil turns to statues - and masses form a line
But I know which way I'd run to if the choice was mine
The past is knowledge - the present our mistake
And the future we always leave too late
I wish we'd come to our senses and see there is no truth
In those who promote the confusion for this ever changing mood

Anonimo ha detto...

....prendetene e cantatene tutti

madame ha detto...

giulia sto aspettando ancora la famosa compilation realizzata per tutti i tuoi amici casalesi. me la mandi all'indirizzo di gmail? via skype è un casino, non riesco a scaricare file troppo pesanti, ci mette le ore! grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e