mercoledì, gennaio 31, 2007

Oggi la giornata iniziatela così....

4 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Per chi volesse scaricarla la canzone è Flathead, The Fratellis. A me è bastato vedere sto spot in tv 2 volte per rimanerci sotto.

Anonimo ha detto...

Si', ma per iniziare la giornata cosi' devi proprio essere euforica!! Alzandomi alle 7, non ho tutto sto entusiasmo...sara' che mi manca l'ipod...

madame ha detto...

Tra l'altro, e sono sicura che l'hai messo apposta, il video fa pendant col blog. ne sai una piu del diavolo purslotinna!!
Senti, il Jimmy non mi ha ancora detto come si chiamavano i miei pet del cavolo. Ora, non vorrei dire una cazzata, ma stanotte mi è venuto in mente che quasi sicuramente le due tartarughine si chiamavano: Camo e Milla. Oh: avevo 8 anni.
In entrambi i casi il mio nome da supereroe fa cagher. Visto che sono una donna mi prendo almeno Milla. e divento Milla Prato.
Se ti può interessare Cachi diventa Minù Galiena. Virilissimo. Con il suo nuovo taglio di capelli cinese (presente la nuova moda punk?) ci sta da paura.
Bacio.
ps. Se Jimmy si ricorda come si chiamava il pesce rosso magari riesco a creare una combinazione un po' più cool.

Anonimo ha detto...

Is there anymore information you can give on this subject. It answers a lot of my questions but there is still more info I need. I will drop you an email if I can find it. Never mind I will just use the contact form. Hopefully you can help me further.

- Robson