lunedì, gennaio 15, 2007

Hangover domenicale




Mentre mi godo un'oretta di Simpsons vi aggiorno sulle mie ultime avventure. Insomma dopo non essere uscita Giovedì e dopo non essere uscita Venerdì, beh Sabato non potevo non uscire. Insomma cenetta fantastica a casa di PaoloStevenSteueGianluca. Pasta con gamberi seppie e vongole. Buonissima. Insomma dopo qualche chiacchiera con vinello bianco ghiacciato d'accompagnamento è iniziata la preparazione della caipiroska. mmm. L' enciclopedia della ragazza moderna oggi consiglia: mai pensare di truccarvi dopo aver gozzovigliato. Insomma potreste avere qualche difficoltà col rimmel.


SeiUnoSette consiglia: Whiskey Park . Peccato che fossi un pò presa male. E scattassi foto al soffitto a specchio abbandonata su un divanetto. Avevo messo pure il vestitino marrone (si niky quello che abbiamo preso insieme) sembravo una vera sciacquetta. Forse il trucco non era dei migliori...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appena finito di leggere le perle degli anni '80....e i motorini ciao e fifty non li citiamo?! E le mitiche all star che sono state pure immortalate nel film Maria Antonietta di S.Coppola?! I jeans corti con cintura el charro (come cita Kurt) erano pure a vita alta, modello ascellare, con tanto di maglietta ficcata dentro!!
E qui mi fermo altrimenti non ne esco piu'..ho un sacco di ricordi di quegli anni data la mia frusta (come diresti tu Giulia!) eta'!

Anonimo ha detto...

ciao belè, ti segnalo il blog baghdad burning. poi mi dici cosa ne pensi. l'enciclopedia della donna antiquata direbbe che una vera signora non gozzoviglia del tutto... credo che paolo si ricordi ancora di un capodanno all'aprica quando mi hanno dovuto asportare le lenti a contatto, perchè da sola non mi reggevo neanche in piedi.

Anonimo ha detto...

ecco, il commento precedente era mio. e non ho ancora bevuto. baci.

Anonimo ha detto...

Voilà,
interrompiamo questa dotta discussione sugli Ottanta.
Io , per esempio, andavo in giro con i jeans strappati...
Ascoltavo Bruce Springsteen e andavo allo Stone Pony.
Cara Giulia e amici,
vi disturbo per segnalarvi il mio sito (una prova, in realtà).
Ecco:
http://www.coaloalab.splinder.com/
A presto,
Robert

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

allo stone pony del new jersey?
il tuo sito è già stato apprezzato.

Anonimo ha detto...

Come fai a conoscere lo Stone Pony?
Si, è proprio quello...
Scusa per il Blog è ancora in fase bimbica. Migliorerò! TRa l'altro non riesco a lincare il tuo Mattatoio, anche se ho inserito una "Giulia a Boston".
Esco ora dal giornale! Ti saluto Ferruccio.