lunedì, novembre 20, 2006
Io e Noura (ossia sono pazze queste siriane)
Buonasera a tutti. Come state? Io bene. Domenica un pò in solitaria. Ma ogni tanto mi piace stare in casa. Ok non sembra. Potrei fare il solito resoconto del we. Ok ci sono stati dei party. Tanti. Una cena (se non contiamo l'avvelenamento della fajita). Solite cose che capitano tra CAmbridge e Boston. Oggi vi vorrei parlare di quanto sono socievoli le persone che vivono qui. IO, abituata al milanese che se gli rivolgi la parola , anch'essa sia il buongiorno in ascensore, si preoccupa del fatto che molto probabilmente gli vuoi rubare qualcosa, mi sento qui molto stranita nel vedere come le persone comunicano tra loro.
Voi non avete idea di quante donne mi fermano per dirmi che ho un bel cappotto e chiedermi dove l'ho comprato (prima di andare a dormire scrivo a PAtrizia Pepe che è pazza a non aprire un rivenditore a BOston. Successo assicurato.) . Altro esempio. IO per fumare devo uscire di casa e mi metto sotto casa. Molto difficile trovare uno che non ti saluti ciao come va. Insomma socievoli. OSsia normali.
Ah grande novità : ho un amica. Che poi non è l'unica però magari le altre le vedo più saltuariamente. Siete contenti?
Stasera non sono un granchè come blogger...scusatemi. Vi voglio tanto bene lo stesso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
me revoila!!!
ecco gli altarini....spacchi i maroni su alias e poi ti guardi distretto di polizia....ROBEDAMATTI
La foto di Giulia con una donna??!! Pensavo ci fossero solo uomini a Boston..sara' un fotomontaggio! Non ti offendere ne! Scherzo!
Ehi Giulia, Buon thanksgiving!E non mangiare troppo tacchino!
Bacioni
happy thanksgiving :-)
Posta un commento