giovedì, novembre 16, 2006

Le allegre comari di Windsor (ovvero Cambridge come casale monferrato)

Ahiahiahi. Noto che non seguite il blog. MI sembra di aver già accennato a FAcebook....comunque è un sito che ti permette di avere un tuo spazio personale in cui caricare foto e file. M ala cosa più carina è che a seconda dell'università in cui sei vieni ammesso ad un gruppo in cui tutti gli studetni (es. MIT) sono collegati. Diventa molto semplice trovare recapitit e comunicare (soprattutto come dicevo nell' altro post se consosci delle ragazze ad un party e il mattino dopo ti ricordi a malapena il nome e l'università).
Comunque. Veniamo a noi. So che siete preoccupati del piumino. Il piumino l'ho comprato via web perchè il parka che volevo era esaurito in tutti i negozi northface. Si chiama Artic Parka...un nome una garanzia. Peccato che faccia un caldo pazzesco in questi giorni. Tant'è hce la getne gir in manice corte (e io nn riesco proprio ad abituarmici. per cui tutte le mattine guardo fuori vedo nuvoloso e mi metto il cappotto. e poi muoio di caldo). PEr il freddo bisogna aspettare thanksgiving, ossia settimana prossima. LA bicicletta funziona ancora, soprattutto se si è presa la pioggia. Necessiterebbe un oliatina. E anche un alzata di sella.

Il titolo del posto ha un suo perchè. Per chi non conosce Boston: io vivo in Cambridge ossia una parte di città separata da BOston città dal Charles River. In Cambridge ci sono sia HArvard che MIT, mentre le altre universtà sono dall' altra parte del fiume. In questi giorni mi sembra di vivere a casale monferrato. Non c'è una volta che non becchi qualcuno che conosci. PAzzesco. Anche chi non vorresti incontrare tralaltro.... in un posto in cui tutti conoscono tutti(soprattutto nel giro latino) la cosa più immediata è il pettegolezzo. Qualcuno ieri sera diceva che sono uan anpoletana mancata e che al mercato del pesce mi troverei a mio agio. Non sanno cosa vuol dire essere di CAsale...e avere avuto grandi navi scuola come insegnanti....
In poche parole. Tutti sanno tutto di tutti . E certo Facebook aiuta...
Ah stasera è giovedì. Inizia il we. Siete pronti?


PS Provate ad accedere a FAcebook. VI dovete iscrivere. Credo possiate vedere solo i miei album fotografici perche il resto è ristretto alla community MIT
PPs. Ieri sera sono uscita dall'ufficio tardi e sono andata a mangiare un boccone con gianluca che doveva tornare al lavoro. Beh mi sono intossicata. Non avete idea che notte che ho passato.....
PPPs. Mi scuso per la penuria di foto. Ma blogger non mi funziona benissimo.

L'angolo dei video dipendenti.
Ieri sera socpro che hanno interrotto la terza serie di LOST. ricomincia a Febbraio.Dico Febbraio. Quelli della ABC sono dei cretini. PEr fortuna c'è House. MA non avete idea di come sia difficile seguirlo in inglese. I nomi delle malattie sono tutti diversi. Tralaltro House si trova nei guai.....ma non dico altro. Mi sa che mi sto perdendo NIp/Tuck. Dovrei stare acasa più spesso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il blog lo seguo più che attentamente! Sono dipendente, quasi quanto da Lost (a proposito, in Italia settimana prossima finisce la seconda serie di Dot. House e in televisione non c'è nientaltro!) Mi sono pure registrata su Facebook, ma non riesco a trovarti! Queste cose non fanno proprio per me.
P.S. A Boston il week-end inizia giovedì?????

Anonimo ha detto...

P.P.S. Ho dimenticato di scrivere il nome nel commento precedente. Ripeto: queste cose non fanno per me.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Si a volte anche il mercoledì. E finisce domenica sera....oppure mattiamola così non c'è settimana e non c'è we. Perchè si lavora anche nel we. E si esce durante la settimana...

Anonimo ha detto...

Questa faccenda del week-end settimanale mi piace un casino. Devo proprio venire e trovarti a Boston!
Un bacione
P.S. Sono andata a vedere il tuo Artic Parka su internet e approvo l'acquisto, anche se mi aspettavo un pellicione in volpe siberiana.

Anonimo ha detto...

Concordo con la tua amica Nicoletta: anch'io sono diventata una blog-dipendente. E visto che frequento assiduamente anche il blog di Laura, e' difficile ricordarsi di tutti i dettagli..poi sai l'eta' avanza! Comunque grazie per averci rinfrescato la memoria.
Anche per me tutta questa tecnologia va al di la' delle mie capacita' comprensive!
Che figata questa continuita' tra weekend e settimana..proprio come a Casale!!