giovedì, novembre 23, 2006

Turkey day..

Finalmente il giorno è giunto. Happy Thanksgiving Day. Ieri sera sono dovuta andare al supermercato per comprare qualche appetizer per la cena di stasera: non vi dico . Waterloo a confronto era un posto quieto. Però la cosa bella è che danoi i super mercati la vigilia vanno ad esaurimento. Qui più gente c'è più gli scaffali sono pieni. NOn si capisce. Questa credo sia la festa più sentita a livello nazionale. Tutti ritornano a casa per un pò (Chris è partito ieri) per stare in famiglia. E noi poveri cucciolisenzafamiglia cerchiamo di aggregarci tutti insieme. Non vedo l'ora di vedere il tacchino. Visto che Thanskgiving è il giorno a consumo zero perchè tutti se ne stanno a casa il venerdì dopo thanksgiving è il black friday: ossia l'apice del consumismo. Si apre ufficialmente la stagione natalizia e tutti i negozi fanno tantissimi sconti incredibili.
Ieri sera sono andata a mangiare una pizza a North end e dopo 2 mesi ho assaggiato una fetta di prosciutto crudo. Non vado otlre tanto potete immaginare cosa si prova.

Vi metto queste foto qui sotto per diversi motivi. Sono state scattate ad una festa spagnola venerdì scorso. Questa foto mi paice per diversi motivi: primo su tutti sembro l'unica che non si sta divertendo (molto morettiana : mi si nota di più se vado alla festa e me ne sto in disparte o se non ci vado...). Secondo: mi si vede il patch del flushot (vaccino) che avevo fatto poche ore prima. Terzo finalmente mamma puoi vedere la borsa tipo Chloè. Ah, ho anche su gli shorts. Solo che adesso a forza di dimagrire sono diventati dei bermudini. La commessa avevea ragione, dovevo comprare una small.
Quest'altra foto invece mi paice un sacco. Tralaltro prima di vedermi ho riconosciuto la mano e il modo in cui di solito tengo il bicchiere. Ok ho sempre un bicchiere in mano. Ma non perchè bevo tanto. E' sempre lo stesso. Vero mamma?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia! Ricordati di fare una fotografia al tacchino prima di addentarlo! E inoltre volevo farti i complimenti per la magnifica borsa(per Natale voglio farmi regalare da Emanuele una borsa ed è il caso che tu rientri in Italia e lo consigli, sai quanto è pericoloso quando fa da solo!)
Come è possibile che con il cibo americano (burritos ecc.) e l'alcool sei dimagrita? E' l'aria di Boston? Devo trasferirmi anc'io!Qui ad Appiano Gentile sarà l'aria di campagna, sarà la convivenza con un pugliese, ma se avessi comprato gli shorts due mesi fa, ora li potrei usare solo come coulotte.
Mi manca casa la Gioia e le nostre verdurine!
Un bacione.

Unknown ha detto...

che bella quella foto,la prima, anche la seconda, ma la prima...beh è la prima...
profondo come una pozzanghera...

Anonimo ha detto...

ciao Giulia,

bella quella del bicchiere che è sempre lo stesso...la bevo subito...mmmmm come se non ti conoscessi.

Molto carina la borsa, complimenti!, le vai a scovare tutte, devo ammettere che, oltre a tutto il resto , mi manca molto la tua consulenza in fatto di fashion.

Ma ormai è iniziato il conto alla rovescia..

Un bacio
mimmi

Anonimo ha detto...

..nelle foto o con uomini o con dei bicchieri in mano (c'era acqua dentro vero?!)..ci dobbiamo preoccupare?!

Bacioni

Anonimo ha detto...

Che bella che sei!! e soprattutto che bella la borsa... anch'io sono dimagrita con la dieta americana, non mi spiego come e perchè, e comunque l'effetto è già svanito. dai che quando torni ti facciamo fare la cura a base di tonnarelli cacio e pepe da giulio e di minchiate da ma.sì! besos!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

dopo al cena di ieri...sono tornati ad essere shorts...

Re_Fuso ha detto...

hai dimenticato di menzionare quel tipo fuori come un balcone che nella foto sta davanti a te sulla tua sinistra.....ah l'ubriachezza molesta....