mercoledì, ottobre 25, 2006

MIT virtual tour

ok. ecco cosa ha visto stamattina alzando gli occhi al cielo dal sesto piano....questo è quello che vedo dalla finastra: Stata Center
Si trova proprio di fronte a dove lavoro e dietro c'è lo zampino di Gehry..(se cliccate sul link ci sono molte più foto).
Questo è quello che vedo di fronte....così purtroppo non rende...
Questa è l'entrata del mio building:

Purtroppo l'ordine bizzarro delle foto è dovuto al meccanismo di caricamento delle foto...non è molto efficiente...

Stamattina ho guadagnato 14 $.....

Ora partendo dal principio mi sono iscritta ad una mailing list in cui cercano cavie umane...Un giorno vi racconterò bene come funzionano i protocolli di ricerca ma per ora accontentatevi di soldi facili per stare davanti ad un computer 45 minuti. ...Insomma stamattina sono stata per 45 minuti avanti a d un pc in una stanza buia a cliccare 1 o 2 a seconda se quella che vedevo era un astina luminosa più lunga p più corta della precendete...voi direte...che difficoltà...Vi posso assicurare che le aste differivano di pochissimo l'una dall'altra e sono stata premiata per la mia bravura (performance elevate = 4$ in più...). Domani ne avrei un altro ma purtroppo sono al Brigham e non ho voglia di correre. Lo faccio già troppo.

Se siete pazienti e sopportate di stare 2 ore in una risonanza...50 euro. Se intanto vi fanno l'agopuntura..200$..maledetta paura....Insomma la risonanza non mi spaventa ma dopo essere stata un oretta nel tubo già non ce la facevo più (Marcella ti ricordi'?)

Nessun commento: