mercoledì, ottobre 25, 2006

Altre foto (ovvero vi sto viziando....)

Questo è il Mass.Gen.Hospital : ossia un ristorante cinese a 10 piani (Io sto al secondo). Appena entrata mi è subito venuto in mente come posto da consigliare a tarantino per qualche scena tipo Black Mamba contro Lucy Liu...
Insomma se servissero noodles...invece devo dire che la caffetteria dell'ospedale offre un ampia scelta di cose genuine. Se si superi in velocità la parte dei piatti caldi del giorno...
Dadààà: Riccardo. Presa a tradiemnto alle sette di sera nel suo ufficio al MGH mentre scrive una review. Non ho mai capito se alla fine leggi il mio blog. Però dovevo farti vedere il pubblico a casa ti reclamava. Non quanto il mio coinquilino... Sta cosa è un pò strana visto che Chris lo vedrò sì e no due ore a settimana (a volte non ci incontriamo per giorni) e invece con Riccardo trascorro tutte le mie giornate, meno il sabato e la domenica per sua fortuna.

5 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

com è sta storia: prima non metto le foto e tutti si lamentano. mò è pieno di foto...ma dove sono i commenti????

Anonimo ha detto...

Cara Giù, ma davvero pensi che ci possa dimenticare di te? E' solo che mi sono guardata le foto con una certa calma e poi proprio quando volevo lasciarti 2 righe è scoppiato l'inferno in ufficio... insomma i soliti casini.
Ah pensa che si sono fatti di nuovo vivi i salernitani, roba da pazzi!!!poi ti racconterò i dettagli.
ti voglio sempre bene
un bacio

Anonimo ha detto...

O.K. IL posto è proprio figo ("uguale" al Politecnico di Milano!!), ma si sapeva già guardando qualsiasi opuscolo del M.I.T.
Vogliamo fotografie più "sostanziose"!.
Bacioni
P.S. Come ti trovi a lavorare con Riccardo? Dalla foto sembra abbastanza incasinato.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

sulla targhetta dell'ufficio del MGH di Riccardo c'è scritto the godfather...(il ragazzo colombiano che lavora qui ha la fissa con i mafia-guy).Io l'ho ribattezzato santosubito. Ha una pazienza inaudita...

Anonimo ha detto...

ciao julia!!...ma il colombiano si "spaccia" per narcotrafficante??...che spettacolo la vista cielo...buon weekend e un bacio