giovedì, ottobre 05, 2006

live together, die alone

Il momento è arrivato. Lo aspettavo da tempo. Mi sono preparata a lungo. Insomma ho scaricato l'intera seconda serie per riuscire ad essere sincronizzata con la abc. Mi sono guardata anche 7 puntate in giorno solo (niky ti ricordi le maratone?). Eccoci. Finalmente inizia la terza serie di LOST.

Ok. Mò vi racconto la mia giornata. Oggi ho visitato il terzo polo con cui Riccardo collabora. Giro per Boston come una trottola. Ho visto più cose in questi tre giorni che in 5 a Milano dove l'unica possibile variabile era prendere il 23 al posto dell 11. Oggi il sole era molto forte, tipo giornata di giugno tersa e sincera. Non so dirvi i gradi, insomma so solo che 68 F sono 20 gradi. Tutte le altre temperature per me sono sopra e sotto. Oggi ho anche scoperto che peso 160 pounds (fa molto cicciona vero? quanto pesi? 160....) e sono alta 5.8 piedi. Ultima novità di oggi: sono salita su una moto con un portatile su una spalla e una borsa nell'altra. Immagino che molti di voi si stiano immaginando la mia speciale agilità nel salire su una moto. Insomma devo dire che sta città è veramente bella da qualsiasi parte tu la guardi (se poi c'è il sole e tu sei moto è veramente una figata). Ah, dimenticavo, vi saluta Gatsby che è qui sulle mie gambe a fare le fusa. Gli piace un sacco se gli fai il contropelo.
PS. MAdame non riescoa capire cosa non vada con skype. Ti sembra che non accetto il tuo contatto?

5 commenti:

madame ha detto...

ANANAAAAA (5.8 piedi???!!!)... ma tu mi hai cercata su skype? Se mi hai già inserita tra i tuoi contatti forse non serve neppure che mi autorizzi. Non capisco. Che palle. La notte accendi mai il pc prima di andare a dormire? E' l'unica ora in cui ci potremmo sentire! Cmq ho ricevuto i tuoi auguri, grazie cara! Bacio, Là

Anonimo ha detto...

.. i miei livelli di invidia stanno toccando apici mai raggiunti pensando alla prima puntata della terza serie...
dovrò aspettare questa sera, sperando che i miei fidi amici-telematici-stelleEstrisce me l'abbiamno già caricata su a-mule...

Anonimo ha detto...

questa è la prima volta che scrivo in un blog... bah, tratto tecnologia tutti i giorni ma mi sento sorpassato anche dal piccolo lorenzo, accidenti cosi hai scoperto chi si nasconde dietro lo strano acronimo...anche se qualche interrogativo c'è ancora.
Ci volevi proprio tu a smuovere le acque e poi ciò che si legge tra le righe di un blog è semplice "sincerità emozionale" , non è male
baci

Anonimo ha detto...

Oggi, sfogliando le news finanziarie, mi è balzata agli occhi questa:
Il titolo Starbucks nel premarket di Wall Street registra un ottimo +5% in area 37,8 dollari.

C'è un collegamento al fatto che ci vai ogni mattina a far colazione?

ciao Giulietta cara
un bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia! L'altra volta che ho scritto ero così emozionata che ho sbagliato a scrivere il tuo nome! (Non sono proprio tagliata per queste cose!) Non dire niente delle nuove puntate di Lost (Ricordati che a me mancano ancora le ultime due puntate della seconda serie!)
Un bacio grosso,grosso.