sabato, ottobre 21, 2006

head of the charles



Eccomi i qui. Sono passati un pò di giorni ma vi penso sempre lo stesso. Va tutto bene. Non finirò mai di dirvelo. Mercoledì sera siamo usciti tutti a bere una birra in onore di Paola che ci ha lasciato (nel senso che è tornata a Milano). Qui c'è sempre qualcuno che parte e qualcuno che arriva. Tant'è che si parla di passaggio di testimone...

Giovedì...vediamo...Ho finito il lavoro nel bunker e sono tornata in quel del MGH. Sono uscita per il pub tour : ossia ogni giovedi il club europeo del MIT sceglie un pub e ci si trova tutti lì.

Ieri....ah ecco : cena degustazione wine and cheese offertami gentilmente dal MIT. Questa settimana è stata l'unica cena scroccata ma devo dire il vino era ottimo (barricato....). NOn so bene cse riusicte a trovare un minimo comune denominatore di queste giornate.

L'angolo del nerd di oggi presenta: che coraggio bisogna avere per sostenere che linux è bello. Ieri ho passato mezza giornata a litigare con linux che non riconosceva l'hard disk esterno. O perlomeno io (e altri 4 ingegneri) non siamo riusicti a capire come venisse nominata: risultato un pomeriggio buttato

Oggi e domani Boston è in festa per l'head of the charles...insomma migliaia di persone s arrivate da 40 paesi diversi che canottano. Anche Chris gareggia nelle barche da otto. Vi giuro che so tutto sul canottaggio adesso.

Oggi ho finalmente comprato la digitale.Basta immagini di repertorio. Basta foto scure con la webcam. Adesso ritorna la luce.

Posso dirvi una cosa in tutta sincerità: non so per quanto possa tenere sti ritmi; insomma fate conto di essere in vacanza, perchè qui è un pò come essere in vacanza, con l'unico dettaglio di dover lavorare durante il giorno. Ci sono semrpe troppe cose da fare. Non arrivi mai a cogliere tutti gli stimoli che questa città ti può offrire. Questo villaggio vacanze ogni giorno ti stupisce. Devo ammettere che tanto fanno anche i compagni vacanzieri.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, sono molto contenta del fatto che durante il tuo soggiorno a Boston tu abbia l'occasione di migliorare anche la tua cultura sportiva. Credo comunque che il tuo coinquilino ti debba ancora qualche lezione: migliaia di persone che canottano!?! Cioè vanno in giro in canottiera?
A quando la tua prima vogata con Chris?
Bacioni