domenica, ottobre 22, 2006

Faces

Finalmente potete vedere delle foto e associare un volto ai nomi...questo è antonio e non ricordo il motivo per questa strana posa.
Questo qua sopra è Maurizio, il dottorando che lavora con me.

Io Paolo e Giuseppe. Non fate commenti sul fatto che ho smepre il bicchiere in mano perchè stavamo alla degustazione di venerdì. Io odio comparire nelle foto. Ringraziate Marco per le foto...

Comunque ieri sera sono stata in un club. Ho scoperto un nuovo amore per il maitai. Il colpo di fulmine è stato immediato...quand'è che ho deciso di far leggere il blog a mia mamma?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono posta lo stesso problema. anche se in realtà non gliel'ho detto io a mia mamma che stavo scrivendo un blog. L'unico vantaggio è che non ti può rompere più di tanto, no? (perdoni l'impertinenza signora!)
Devo mettere anch'io qualche foto carina delle persone conosciute qui! Tutte donne, più o meno, a differenza di qualcun altro, direi... Cmq ti vedo veramente bene cullina!
Visto lo stato in cui ti stai riducendo ti dovrei far assaggiare la Qingdao, la birra cinese. La metterò nella lista dei regali che ti aspettano se non scrivi più cazzate e anticipazioni su una mamma x amica e se fai le tue apologies pubblicamente (con una foto che ti ritrae in ginocchio su dei chiodi: ora che hai la macchina non ti puoi proprio rifiutare...). Bacio, Là

Anonimo ha detto...

Ciao Giuxland!
Ma che carina la tua foto di profilo con il sior Antonio, che sembra un po' la brutta copia di Luca, di paolo e luca.
Cmq volevo dire a Paolo che può stare tranquillo.. così ad una prima occhiata..
Ma Giu, hai visto le novità su locke nella puntata di mercoledì? da nn credere..
Ieri c'è stata la cresima della Carlotta.. oggi piove e sono reduce da una sacker con doppia farcitura... sob sob..
Buona giornata
baci

Anonimo ha detto...

mah...non so forse posso stare tranquillo!!

ma perche' Laura ha conosciuto soltanto donne in Cina, mentre Giulia solo uomini??

Paolo

Anonimo ha detto...

ma perchè il MIT è popolato al 90% da uomini.. è un fatto di probabilità.. pensa che Giulia ha anche conosciuto una Paola..

Anonimo ha detto...

Cara Giulia,
sono riuscito a leggerti un po' oggi. Mi sei mancata! Tu e la vecchia Laura siete veramente delle campionesse di frivolezze. Quindi, vi adoro.
Sono un po' sconcertato delle letture di Laura. Veronesi sarà anche interessante, ma credo che la nostra giovane amica preferisca leggere pensando a Vanity Fair...
Immagina Veronesi come G. Clooney. A proposito, lo sai che il bel G. questa volta si è spupazzato Tamara Mellon, una multimilionaria britannica di 37 anni, fondatrice e produttrice delle scarpe Jimmy Choo, tra le più costose e più amate al mondo. Clooney avrebbe avuto una storia molto breve. Lo rende noto il tabloid inglese Sun.
Ormai Milano è diventata molto frivola. La redazione del Sole sembra Vanity o Vogue. Oggi ho incontrato De Bortoli. Sempre molto bello. Ci siamo presi un caffè lungo alle macchinette. Molto generoso a spendere 25 centesimi per il Koala (così mi chiamano al Sole)...
F.De.B. il 6 novembre sarà a Casale Monferrato.
Mi piace questo dannato provincialismo!
Un bacio cara Juliette, non scrivere solo di sesso e di ragazzini. Scrivi di Boston, cosa si legge, come si pensa, cosa c'è che la rende speciale.
A presto, Robert

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Non riesco a capire. Mi assento da Casale per pochi mesi...e mi perdo de bortoli? Appena torno a Milano passo a trovarti in redazione. MAgari mi offre un caffè..
Le frivolezze mi aiutano a sopportare il lavoro...e poi sai qui non c'è vanity per cui lo sostituisco con le mie cazzate!!

Anonimo ha detto...

Dalla birra di Viale Tunisia al Maitai di Boston, ma come siamo diventate raffinate! Ok, non commento il bicchiere nelle fotografie perchè era una degustazione, ma il Maitai al club che cosa era: un assaggino?
La tua ex coinquilina astemia

P.S. Non hai più scuse, vogliamo la fotografia di Chris! Non ti preoccupare Paolo, è semplice curiosità riguardo alla persona che a preso il posto delle ragazze di casa "La Gioia".

Anonimo ha detto...

CARA GIULIA,
scattando tra vari blog noto che la nostra GIOVANISSIMA AMICA et Madame è sempre in agguato!
Mamma mia che permalosa!
Ha notato il mio commento e mi ha fatto subito un bel rimprovero...
Ben mi sta. A proposito di Vanity dai un'occhiata al blog di Madame: riporto da fedele amico un po' di news dell'amata Ljuba Rizzoli.
Tra poco andrò a bere. Porto con me la riedizione di un classico di Aldous Huxley, "GIALLO CROME", nella bellissima riedizione di Mattioli. Che bella compagnia un grande libro! Altro che quello stronzo di Veronesi!
Mais notre Madame:
une figure charmante, elle réunit toutes les graces ... et donc elle peux vomir sur le charmant Veronesi.
Et toi, petite amie, scrivimi di Boston. Non sarà San Pietroburgo ma l'immagino assai bella.
Un bacio, Robert
P.S. Mia sorellina Paola conferma di avere una giovane allieva che si chiama Virginia. Che nome! Bello. Ma è ora di bere. Tu vieni quando vuoi al "Sole24Ore"!! F.De B. ti offrirà un bel bicchiere di Champagne.