mercoledì, ottobre 18, 2006

gilmore girls (ovvero le avventure di una mamma un pò vacca e della filgia presunutosetta)

Dal titolo credo abbiate colto a cosa mi sto riferendo. Per chi non ha mai visto una mamma per amica lo si spiega in due parole: ragazza madre troppo cresciuta ma non ancora troppo frusta per essere scassata vive le sue quotidiane avventure con una figlia impalata e presuntuosa. Per riuscire a far sembrare la mamma poco frusta e la figlia piacente l'intero cast femminile è ridotto a una cuoca cicciona, qualche orientale e un sacco di cessi pazzeschi.
Ma veniamo a noi. La mamma non sta più col pulcioso (ma si quello che non va oltre la camicia di flanella) ma si fa portare in giro da un tipo scialbo. Intanto la figlia sta a Yale dove il nonno andrà ad insegnare per un pò.Al pulcioso arriva in casa una ragazzetta occhialuta...mentre la nonna viene arrrestata per guida in stato di ebbrezza...
OK la smetto...
Finalmente oggi ho finito di scaricare quei maledetti dati. Posso tornare al MIT. NON mi piace stare in ufficio tutta sola...Chris è al telefono con il suo ex coinquilino che ci teneva a chiedermi se è vero che in italia non si pratica sesso orale (o perlomeno al solo parlarne si hanno reazioni schifate...), voi che cosa avreste risposto? Una palla di pelo di Gatsby alla risposta più divertente.

6 commenti:

Unknown ha detto...

sputare nel piatto dove si ha mangiato...oltretutto con ingordigia,per fare la figa non mi sembra il massimo...comunque contenta tu.(tav...)
tigliu, senti sabato anto mi ha invitato a cena per il suo compleanno,direi dalle parti di vigevanaus.poi non so se sarò di ritorno a un ora decente...o se sarò di ritorno...a casa!tu quando sei a candia?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

guarda che io una mamma per maica l'avrò visto sì e no 2 volte....
comunque il post sta diventando un nuovo modo di organizzare i sabati sera??

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

comunque jan...quando ho scirtto il post avevo quella faccia che sai tu....

Unknown ha detto...

il mio riferimento era all'associazione "telefilm addicted",della quale tu sei un elemento di spicco,e di cui conosci ogni punto dello statuto non scritto che hai firmato!
detto questo sappi che adoro quella faccia che sai tu!

Anonimo ha detto...

ma no... dai... Luke è carino non è solo flanelloso.. è l'uomo delle torte di mele.. come conquistarmi con un battito di ciglia..
cmq concordo con il fatto che Rory è una capricciosa e non mi sembra neanche particolarmente dotata.. bah
Ma senti quand'è che ci metti una foto di Chris, così almeno associamo una faccia alle sue avventure?
Coraggio con questa digitale! :-)
ti bacio

Re_Fuso ha detto...

Riguardo al sesso orale.... ci sono tante ragazze che fanno le schifate (e di solito sono le migliori nel farlo), ma rispondi al tizio che almeno in italia è legale, in certi stati d'america è reato.