domenica, ottobre 29, 2006

halloween party (ovvero come cercare di approfittare del cambio dell'ora)

Eccoci qua. Quest' autoscatto mio e di Gianluca rende l'idea della festa di ieri sera(non riesco a capire di chi è quella mano con le manette..). Location: casa di un ragazzo indiano (che è rientrato nella lista gente da conoscere assolutamente in Boston e dintorni...) con tavolo da blilardo in casa e schermi lcd sospesi. Quindi primo piano festa tranquilla, dj nel basement e nel giardino il grill che lavorava continuamente. Quant è buono farsi un hamburger alle 4 non avete idea.Più tardi caricherò altre foto. Adesso vado in Newbury street a fare shopping.
ah, dimenticavo: avevo anche la coda!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che il "lavoro" ti stà proprio consumando!
Ma non eri tu quella che odiava travestirsi? E soprattutto quanto cavolo durano i festeggiamenti per Halloween negli USA?
P.S Voglio una descrizione dettagliata del tuo "giro shopping" per Boston!

Anonimo ha detto...

Ma come sei bella!! Mi ricordi Penelope Pitstop, una delle protagoniste del cartone animato "Wacky Races"..ricordi quello con tutte quelle macchine strane guidate da personaggi ancora piu' strani che si sfidano sulle strade d'America? Penelope guidava una macchina tutta rosa (la Pussycat), molto femminile! E aveva degli occhiali rosa proprio simili ai tuoi!
Probabilmente non te lo ricorderai,era un cartone dgli anni '80, tu eri ancora in fasce!!

Bacioni

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Ricordo perfettamente penelope...ehy non ci avevo pensato...vuoi sapere una cosa: tutti i miei compagni bostoniani leggono il blog e ultimamente mi chiedono : ma che cavolo vuol dire frusta?

Anonimo ha detto...

Allora visto che non lo sanno, vedi di lasciarli nel dubbio! Pero' ho come la sensazione che avrai gia' fatto a tutti i bostoniani un dettagliato resoconto...

Ho letto che tornerai tra noi il 18/12, ma che bello!! Allora ricominceranno le cene di ben tornate???

Un bacione

Unknown ha detto...

per carità...