sabato, ottobre 28, 2006

experience art with all 5 senses

Mi piacerebbe sapere il motivo per cui ho acquistato uan digitale. Ieri sera sarebbe stato utile averla con me per potervi raccontare passo passo il mio venerdì sera. Finalmente sono uscita a cena. Non avete idea quanto mi mancasse un pasto caldo completo (cucinato da terzi..soprattutto ). Coreano eccezionale. Poi siamo finti in un loft party dove tutti erano invitati a spogliarsi un poco e farsi dpingere il corpo. Insomma c'erano 50enni seminude, modelle e una serie di personaggi incredibili tutti pitturati. Anche io ho dato il mio contributo all'arte. Non pensate male. Sul braccio. Ci sono anche delle foto però devo ancora capire come fare a recuperarle. NOn contenti ce ne siamo dipartiti per un altro halloween party. Qui sono tutti impazziti per halloween. Insomma la prendono come un offesa personale se vai ad una festa non conciato come un cretino. Ma forse ha no raione perchè effettivamente il party mascherato rende. PEr questo nel tardo pomeriggio andrò a comoprarmi qualcosetta per stasera. Oggi piove a dirotto, dovrei andare a fare un pò di shopping ma non ho proprio volgia di uscire..per non parlare di fare il bucato. Stasera giuro porto la digitale. Ieri sera mi sono portata a casa una zucca dl party. Sono zucche piccoline ornamentali.Non ho ancora visto zucche intagliate con le lucine dentro...ma halloween è martedì...c'è ancora tempo.

Nessun commento: