venerdì, ottobre 27, 2006

dolcettoscherzetto


Eccovi accontentati. Questo è Chris. ieri sera si è lamentato delle foto che gli ho fatto e me ne ha fornita lui una che gli hanno fatto questa estate. E' stravanitoso secondo me. Comunque effettivamente in sta foto è venuto bene. Ieri sera sono stata in questo posto molto carino. Stamattina sono a pezzi e ho pure dimenticato il badge (ovevro dovrò girare tutto il giorno con un adesivo con su scritto bidu e il mio nome sotto... ). Ah dimenticavo ieri sera ho avuto fortuna: ho trovato un biglietto alitalia diretto a soli 600 euri (ba e air france stavano sui 700-800).
Torno il 18 Dicembre...hai visto Emi?? Per cui...dove si fa quest anno la tradizionale cena di Natale?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è uno scherzo?! questo è Sawyer.. o suo fratello o suo cugino.. non è uguale?!
baci

Anonimo ha detto...

Se questo fosse Chris, domani prenderei il primo volo per Boston e ti verrei a trovare!
Lo scherzetto mi è piaciuto molto!
A Natale non avrò ferie, ma comunque prenoto già una serata con te. Anche se sarai richiestissima e e impegnatissima tieniti disponibile per una serata! (Devo già prenotare da Giulio pane e ojo?)
Un Bacione

Re_Fuso ha detto...

Classuco wasp?