martedì, ottobre 31, 2006

the departed

Ieri sera finalmente sono riuscita ad andare al cinema a vedere il nuovo film di scorsese. Molto bello e soprattutto girato a boston. Per cui andatelo a vedere ed immaginatemi.
Per il resto al domenica è volata tra shopping, caffè e lunghe passeggiate...visto che con la promessa di un passaggio in macchina fino a casa mi sono fatta da Newbury a Northend a piedi (chi vive qui può immaginare quanto sia...). Comunque non ho ancora torvato un piumino abbastanza pesante per me. Sono l'incubo di ogni commesso. Mi sembra sempre tutto troppo leggero. Ancora non so come farò a sopravvivere a questo inverno.
In compenso per le Ramonda-addicted: non preoccupatevi ci ho messo un mese ma l'ho trovato anche qui. Solo un pò più grande e un pò più costoso. In compenso trovi roba di Chloè appallottolata ad un top di Valentino...insomma sto parlando di Filene's. C'è veramente di tutto: vestiti da sera, cappotti , abiti da sposa e pigiami. Tutto scontato.
PS. Ok è sawyer. Ci ho messo un'ora a trovare una foto in cui non fosse strabello ma l'occhio della Chiara non ha sbagliato...insomma se vivessi con sawyer...presto arriverà la foto di Chris! Quella vera...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro.. se vivessi con sawyer sarei già venuta a trovarti.. di corsa.. anche se munito di pacemaker.. ben è veramente tremendo...
domanda.. cos'è Ramonda?! temo ci sarà sempre qualcosa che mi sono persa..
ti bacio

Anonimo ha detto...

Cara Giulietta
Io rimango una Ramonda fan ma devo dire che ultimamente non è un granchè, forse sapevano della tua assenza e recupereranno in vista di dicembre
complimenti per il blog
e...a che punto è arrivato Lost???
Io sono alla terza puntata e dispero...
Un bacione e a presto!
Chiara
(l'altra)

Anonimo ha detto...

Beh da socia fondatrice quale sono del Ramonda fans club non posso sottrarmi dall'esprimere un giudizio su questo argomento... sì ultimamente non è il massimo, ma solo perchè devono svuotare il negozio prima dell'inventario e soprattutto prima dell'arrivo di ben 8000 capi, così si vocifera, e sembra che torneranno i soliti prezzi interessanti e non solo quei miseri 10%e 50% di sconto.
Ti aspetto con ansia per una seria ramondata prima di Natale,non si possono perdere le buone abitudini, un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Ma la Ramonda e' quella di Caresana??
Ma se arrivano 8000 capi, trovero' di sicuro qualcosa anche per me! Dovro' battezzarla al piu' presto! Gia' mi prudono le mani..sono malata..appena mi arriva il mio stipendio anoressico, gia' lo investo in acquisti che mi fanno tanto felice!! Meno male che poi ci pensano mamma e papa' a sfamarmi...

Bacioni

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, ma che fine hai fatto? Siamo tutti in trepidante attesa del resoconto della tua prima notte di Halloween negli U.S.A.! Ieri sera ho visto "the departed" e ho pensato a te.
P.S. Quando ritorni per Natale dalle sorelle Ramonda ci vengo anch'io!

Anonimo ha detto...

eccomi... finalmente sono venuta a curiosare anch'io nel tuo blog. che meraviglia!! io vorrei consigliarti di seguire il doctor house, oltre a lost. sarà deviazione professionale, ma lui è troppo troppo figo. mi metto in lista x un'uscita con te in periodo natalizio.. besos!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

SIlvia...che bello averti tra noi...mi chiedevo che fina avessi fatto ma dopo la mia fuga settembrina non posso parlare. Silvia io sono addicted da House. E' inutile: è il mio uomo ideale.