giovedì, ottobre 12, 2006

aspettando LOST....



L'indian summer si è conclusa. Oggi era molto nuvoloso e freddo. Io sono un pò a pezzi. Insomma scorazzo da un posto all'altro in metro-piedi-shuttle-e qualsiasi altra cosa. Stasera è arrivato il papà di Chris (è qui per lavoro) e gli ha portato un sacco di cibarie (un sacco di conserva: non so no più sicura chi sia italiano e chi americano...).
Mi sono scordata una cosa da raccontare (soprattutto al marti): ultima novità in fatto di ipod e di nike è un piccolo cosino da infilare sotto la suola delle tue scarpe che misura quanto corri i tuoi tempi etc etc e li manda al tuo ipod che ti fa iprogrammi di fitness. Non solo; credo che compiendo non so che tipo di imovimento cambi anche le canzoni della playlist. OK te lo compro.
Stasera c'è LOST infatti vi scrivo in fretta perchè tra poco inizia. Voi non avete idea quanta pubblicità ci sia qui. Nel senso che non è concentrata come da noi in lunghe pause ma te la ficcano ogni 5 minuti. Ti viene da spegnere la tv. Però poi pensi che c'è lost. E sopporti anche la pubblicità.
Devo fare anche una piccola confessione: avevo promesso a me stessa di non fumare più. Avevo portato ocn me solo 4 pacchetti di sigarette. Mi sono detta : qui è troppo difficile fumare, meglio smettere. Insomma ecco non ho smesso. Non solo ho anche scoperto che da CVS vendono le merit. e costano come in Italia. Quando si dice fortuna!

3 commenti:

Unknown ha detto...

portalo anche a me quell'ipod per correre,anche con poca memoria, tanto ci caricherei sopra solo l adagio di albinoni...anzi il fermo...
io lo sapevo che non smettevi di fumare,quando l'hai detto hai fatto quella faccia(quella tua solita di quella che ne sa un casino ndG, ma io ormai ti conosco troppo bene.
ciao cara,a presto

Anonimo ha detto...

Invece a me, oltre alla maglietta di harvard, dovresti portare la nuova serie delle gilmore girls, coi sottotitoli, plis. Io, in cambio ti regalo la LV tarocca e una serie del Doc. House tarocco (scusa ma qui è impossibile trovare le cose originali).
Anch'io non ho mai pensato avresti smesso di fumare. e ne ho avuto conferma implicita quando nelle prime settimane di blog non hai mai accennato alla questione fumo. Questo tra l'altro dovrebbe farti riflettere sulla tua credibilità, cara.
ma secondo te: i marti ci leggono? No, perchè secondo me nun ce stanno cagando manco de striscio. nemmeno bruno che vegeta davanti al pc. voglio dire: tra un videogioco e dare la pappa al cane non ci potrebbe scrivere un messaggino di saluto? MARTIIIIIII: non ci volete più bene?

Anonimo ha detto...

Tra l'altro, con tutti quei cani, i marti non sembrano un po' dei punkabbestia?

Dopo tutte queste provocazioni dici che ci cagheranno?