mercoledì, ottobre 11, 2006

anche le foglie sono fruste...

Eccolo qui lo scoiattolino. Ormai devo dire ci ho fatto l'abitudine (i primi giorni sembravo una cretina a rincorrere scoiattoli.)
Mi dispiace per ieri sera. Mi sono messa sul divano con Chris a guardare la tv. Qui ci sono telefilm a rotazione. E' sempre il momento per una nuova puntata...
Mi sto intrippando di un sacco di nuovi telelfilm.....
Oggi tutto il giorno al mIT. Ma alla fien c'eravamo solo io e Maurizio (il dottorando che lavora nel mio gruppo). Mi sta insegnando i trucchi giusti per sopravvivere qui. Ossia iscriversi a più mailing possibili.. nel senso ogni giorno ci saranno un centinaio di eventi all'interno del MIT...tra cui cene e pranzi gratuiti...PEr cui stasera ho avuto una splendida cena offertami dal MIT. Non avete idea che catering...
Insomma va tutto bene. Sono appena tornata a casa e ci ho trovato Chris con un suo compagno (che sembra una vi aid mezzo tra un irlandese e un vichingo. In entrambi i casi beve un sacco di birra) nel bel mezzo di una bella seduta di studio. Per cui sono qui in mezzo al salotto a scrivere su una seggiolina per voi. Domani torna Riccardo. E' stato nel New Hampshire in questi giorni. Mi piacerebbe molto avere l'occasione di vedere il foliage...Qui vanno tutti pazzi per i colori degli alberi..
AH ieri sera Chris mi ha portato dei dolci: maple sugar (ossia megazolleta di zucchero intrisa di sciroppo d'acero) e un altro candy metà burro di noccioline metà cioccolato (credevo di morire..).
Parlando di cibo la specialità US che preferisco in questi giorni sono i sub: ossia megasfilatini ripieni (e qundo dico ripieni dico strapieni) di tutto quello che vuoi. Insomma puoi scegliere tutto. Come nel burrito..
Oggi mentre percorrevo il corridoio che mi porta la bagno (che bell'immagine), trovo una porta aperta e dentro una scimmia. Non sto scherzando c'era una scimmia. Rimango un pò perplessa e MAuriziomi spiega che al paino superiore è pieno di scimmie, usignoli e topolini. Insomma mossa dalla curiosità vedo un prof che si infila nella stanza e gli chiedo spiegazioni... In poceh parole io avrei tanto voluto andare vicino alla scimmia ma non è stato possibile...
Vabbeh saràper la prossima volta. INsomma i miei rapporti con il modno animale sono aumentati esponenzialmente con il gatto e gli scoiattoli....
Un saluto particolare alla mia amica frustina..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi sfighiz, il link lo dovevi proprio mettere, eh? A proposito di link (l'argomento di conversazione dell'anno): ho cambiato nerd test di riferimento. vai a vedere: è molto più funny del'altro! Visto che apprezzi le specialità della pasticceria americana per natale ti prenderò, al posto del tarocco di vuitton, una scatola di dolci cinesi artigianali. Con ripieno a sorpresa. E il logo LV inciso sopra (che tocco di classe).

Anonimo ha detto...

A proposito di telefilm... che sai sono la mia passione! Il martedì sera subito dopo i nuovi episodi di Gilmor Girls c'è
la nuova serie di Veronica Mars che è una vera figata, prova a buttarci un occhio se hai tempo, potrebbe piacerti!!!
il soloito abbraccio