domenica, settembre 17, 2006

la capanna dello zio Tom

Questa è la casa in cui vivrò per i prossimi 6 mesi. La mia stanza è proprio nel sottotetto. Il mio coinquilino si chiama Chris ha 25 anni ed è di NY, appena saprò com'è fatto ve lo dirò. Questa è l'ultima domenica che passo a casa mia (il prossimo we lo passerò in quel di Milano) e forse un pò di malinconia mi sta assalendo; non per le domeniche passate a casa ma perchè per esperienza so che la domenica è il giorno peggiore per chi si trova solo. Insomma il pranzo della domenica è il pranzo della domenica (vero Madame?). Non sono molto il tipo da brunch (nonostante riesca a mangiare uova e salsiccia alle dieci di mattina senza problemi...)!. Comunque la casina mi piace e l'intonaco si intona perfettamente con i colori del blog (vanity fair ha creato un mostro).

4 commenti:

madame ha detto...

Ma allora tutti quei discorsi sul "no, no scrivere sul blog prima di partire" dove li mettiamo???

Anonimo ha detto...

..non ti preoccupare la domenica ci sono gli stage di salsa che ti posono occupare la giornata...

nene

Anonimo ha detto...

Sembra la casa perfetta per un film horror...qualcosa del genere " L'esorcista 3- il sottotetto".

By Bruno

Anonimo ha detto...

Vanity Fair continua a mietere vittime...
Ogni giorno sempre di più...
..anche se bisogna ammettere il sottotetto e quel RosaRossoMattone hanno un nn so che di poetico..

Pupet