sabato, settembre 16, 2006

Mystic River

4 commenti:

madame ha detto...

Grande cully!! ma sei mattatoio n. 5 o mystic river? scegline uno!
Ho già dato un occhio ai menu della festa dell'uva. sono indecisa: polenta concia o agnolotto d'asino?

Anonimo ha detto...

Adesso ti rovino il blog...
Emiliano

Anonimo ha detto...

Adesso ti rovino il blog...
Emiliano

Anonimo ha detto...

ciao Julie!
mattatoio n.5 è decisamente il mio preferito! fa molto CSI!
ottima la scelta della foto!
mi ha fatto sentire già parte del blog e mi ha riportato indietro di un paio di anni, al salento e alle briscole ubriache e nottambule.

ti ho preferizzata (e non è onore da tutti!) e cercherò di contribuire alla sopravvivenza del mattatoio. del resto chi meglio di me potrà elargire tecniche di macellazione, spennatura (si dirà?), scuoiatura ecc?
e chi legge non pensi che sto scherzando!