martedì, aprile 29, 2008

Dottore magistrale in Ingegneria aka MeiMei

Eccomi qui. E' successo tutto così in fretta che quasi non mi sembra vero di essere già qui a chiudere una valigia. E colgo nuovamente l'occasione per ringraziare chi mi è stato vicino, vicinissimo, negli ultimi anni, mesi, giorni. Chi ha condiviso con me l'emozione di chiudere un capitolo lunghissimo della mia vita. Non avrei potuto chiedere di meglio. Adesso si parte, Madame mi aspetta. Vi farò avere notizie al più presto. E tanto per farvi capire quanto incredibile sarà il mese a venire vi anticipo che dopo Shanghai...ci sarà Parigi. Vi abbraccio tutti.


10 commenti:

Marco ha detto...

Anche io sarò a Parigi!
Magari ti lascio il numero, così ci troviamo, un pomeriggio...che ne dici???

Anonimo ha detto...

buon viaggio! Te lo sei meritato!!

Baci

Anonimo ha detto...

Buon Viaggio!!!! Ti auguro di tutto cuore che siano dei viaggi indimenticabili! Te lo sei meritato!

madame ha detto...

che tenerina che sei in qs foto!!!

Unknown ha detto...

mmm...pare che tu te lo sia meritato...buon viaggio allora

Marta Palla ha detto...

Che bello!!!!Buon viaggio e un abbraccio a Madame da parte mia. Mi raccomando: vacci piano con Custo! è contagioso...

Anonimo ha detto...

Auguri, auguri, auguri!!!
"E mo' so' cazzi....."

Anonimo ha detto...

Apprendo che stai bene. Non sai che spavento!
Goditi queste meritate vacanze. Spero di incrociarti a Parigi...

Anonimo ha detto...

Brava brava e ancora bravissima!!!
Buon viaggio e divertiti. Parigi è fantastica, io ci sono stata un mese e mi è sembtato un giorno!
:)

Unknown ha detto...

e allora!!!

puzza di chiuso sto blog, apri le finestre, cambia l'aria, scrivi qualcosa!