giovedì, febbraio 07, 2008

Baby, I need you...vorrei vederti ma tu...


La giornata era iniziata secondo i migliori auspici. Sole caldo, cielo blu, primi tepori mattutini. Solito giro tra i blog. E poi la sopresa. Mi raccomando se siete in piedi o in un luogo pubblico non proseguite con la lettura, i presenti potrebbero non comprendere la vostra reazione improvvisa. I Beehive si sono riuniti. Lo so è incredibile. In un periodo di grandi reunion (Led Zeppellin, Smahing Pumpkins etc.) anche loro hanno deciso di tornare a fare quello che sapevano fare meglio: ossia non lo so. Forse portare felpe anni '80. E delle pettinature imbarazzanti. E cercare di farsi Licia, che tralatro in questa foto è veramente tremenda (non so se mi più senso il fiocco o l'espressione). Logicamente l'unico che aveva stile era Satomi (ma ve lo ricordate col sax?) e devo dire dopo molti anni rimane l'idolo indiscusso del gruppo (che tralaltro nella foto recente non riesco a capire chi è Mirko, senza i capelli è irroconoscibile). Certo quando erano passati dalla versione cartoon a quella stile telenovela la delusione nel vedere Satomi coi capelli di un colore da persona umana invece del classico lilla mi aveva parecchio scosso. Queste cose si trovano alla voce traumi infantili...Ma veniamo al presente. Negli ultimi due giorni mi sono successe delle cose un pò così. Tipo bruciare un fanale e perdere un cerchione il giorno prima di portare la macchina a fare il service. TIpo scoprire che quando uno dice che ha i cerchi in lega sono veramente di lega e non è un modo figo per chiamarli . Oppure mettersi di buona lena a scrivere un capitolo della tesi e scoprire che il tuo beneamato hard disk esterno ha deciso di fare le bizze e non funzioanre più. Risultato: 200 giga di roba. puff. Dio ha voluto che avessi copie in dvd delle cose più importanti. Dio ha voluto. PErchè io a fare i backup mi annoio.
Il primo che si azzarda a dire che Licia è pettinata come la sottoscritta mi obbligherà ad utilizzare questo nuovo miracolo della scienza e della tecnica di HelloKitty.


7 commenti:

Almostviola ha detto...

Licia nella foto è imbarazzante perché è Cristina D'Avena...
E che dire delle polpette di Marrabbio, cioé il padre di Licia?

Il fucile di Hello Kitty è per le future soldatesse da mandare in Iraq?
Ah, il valore didattico dei giocattoli!

Anonimo ha detto...

..a parte che sono un ghandi di m.. ma lasciamo stare. Come si fa a non desiderare di possedere un fucile mitragliatore di Hello Kitty a fianco della bandiera della pace? e poi usarlo su Licia, i Beehive? e infine sparare su dei cerchi in lega?

Anonimo ha detto...

http://olegvolk.net/gallery/d/2779-2/pinkrifles0511.jpg

joy ha detto...

DILETTANTE...DAI UN OCCHIO:

http://www.beehive.it/beehive.htm

la bulgari.

Almostviola ha detto...

La foto della bambina col fucile è raccapricciante...

Anonimo ha detto...

non ci cerderai giuia ma io i beehive li ho conosciuti tutti.

Anonimo ha detto...

I Beehive?!! Sembra passato un secolo! Cmq, concordo con Giulia, molto meglio il cartone della telenovela che era di uno sdolcinato da far cariare i denti..e poi far passare Cristina D'avena per la gnocca di cui tutti si innamoravano, era proprio fantascienza!!!